Oriana Marzoli ha sollevato un polverone nella Casa del Grande Fratello Vip, in riferimento ad una foto in cui manca Nikita Pelizon, pubblicata anche sul sito del reality. Nel corso di una chiacchierata con Edoardo Tavassi, Oriana ha manifestato tutte le sue perplessità sull’atteggiamento di Nikita che, a suo dire, tenderebbe ad isolarsi dal gruppo. Ebbene, le dichiarazioni della Marzoli hanno fatto inferocire i fan della Pelizon, soprattutto alla luce di una rettifica da parte di Giaele De Donà.
”L’unica con cui non mi sono fatta una foto é Nikita…”, ha affermato Oriana Marzoli, confidandosi con Edoardo Tavassi. Secondo la Vippona, Nikita non avrebbe socializzato con il gruppo, tendendo sempre ad isolarsi. ”Tu il tuo l’hai fatto…”, ha risposto il gieffino romano, alludendo alla mancata foto, in occasione del compleanno della modella venezuelana. Tuttavia, pare che le cose non stiano proprio così.
”Non può poi lamentare di venire esclusa…”, ha continuato Oriana Marzoli, suscitando l’ira dei fan di Nikita Pelizon. Non é la prima volta, infatti, che questi mettono in luce l’atteggiamento ostile dei concorrenti nei confronti della loro beniamina, circostanza che potrebbe avere anche risvolti legali, una volta uscita Nikita dalla Casa. In questo caso, l’intervento di Giaele De Donà ha fatto luce sul mistero della foto mancata.
Oriana Marzoli e la foto senza Nikita: interviene Giaele De Donà a chiarire come stanno le cose
Oriana Marzoli ha continuato a portare avanti la tesi secondo cui Nikita si isolerrebbe dal gruppo, salvo poi essere ”smascherata” da Giaele De Donà. In un video pubblicato da alcuni utenti del web si sente quest’ultima dire: ”Manca solo Nikita, lo so, perché Oriana ha detto proprio che non la voleva…”. Dunque, stando alla dichiarazione della De Donà, sarebbe stata la Marzoli ad escludere Nikita.
Micol Incorvaia ha notato la mancanza della Pelizon, dando modo a Giaele di chiarire il mistero della foto. Da qui si é originata un’aspra polemica da parte dei fan della gieffina, convinti del fatto che quest’ultima non sia affatto rispettata nella Casa più spiata d’Italia. Oriana Marzoli, dunque, avrebbe mentito, scaricando la colpa dell’assenza su Nikita.
Da un articolo apparso sul sito del reality, é stato possibile ricostruire il tutto, anche grazie all’apporto di alcuni utenti del web, sempre attenti alle vicende relative ai Vipponi. Di sicuro Oriana dovrà dare qualche spiegazione, magari nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, gli ultimi momenti del giornalista: ”Ha iniziato a recitare l’Ave Maria e poi…”