x

Advertisement

Oriana Marzoli, lite furiosa con Dana al ”Gf Vip”: insulti in arabo e abiti gettati per terra

Advertisement

Oriana Marzoli ha litigato furiosamente con Dana Saber che, a quanto pare, é riuscita ad andare d’accordo con pochi nella Casa del Grande Fratello Vip. La Marzoli si é alterata dopo che Dana ha compiuto un gesto molto forte nei suoi confronti; successivamente, Oriana é andata a sfogarsi con: Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Insomma, al Grande Fratello Vip é andata in onda una lite senza precedenti, in cui si é arrivati a pronunciare persino insulti in arabo. 

A tal proposito, qualcuno ha commentato sui social, dicendo: ”Comunque, capisco l’arabo e c’é Dana che insulta Oriana dandole della p*****a. Non mi piace quando si insulta una persona in una lingua in cui l’altro interlocutore non capisce. É poco leale!”. Ma partiamo dal principio, per capite come si possa essere arrivati a tanto. 

Tutto é cominciato quando Dana Saber ha messo i suoi vestiti, alla rinfusa, nell’armadio di Oriana Marzoli che, a sua volta, li ha riposti nell’armadio di un’amica di Dana, Sarah Altobello. Ad un certo punto, la Saber ha preso gli abiti di Oriana e li ha fatti volare, buttando tutto a terra. Da lì é partita una lite senza precedenti. 

Oriana Marzoli é una furia al ”Gf Vip” contro Dana: ”Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi…”

Oriana Marzoli ha iniziato a scagliarsi verbalmente contro Dana Saber, dicendo: Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip…”. Oriana, sempre più fuori controllo, ha continuato ad inveire contro la Saber, affermando: ”Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza, sei una pazza…”. 

”Come ti permetti a buttare tutto a terra, maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba, pazza!”, ha proseguito Oriana Marzoli sempre più fuori di sé dalla rabbia. Dana si é difesa dalle accuse della coinquilina con altrettanta grinta, rispondendo: Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno, così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso, tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!”. 

Dopo che Oriana Marzoli é uscita dalla camera, ponendo fine alla discussione, Dana ha continuato ad inveire, insultandola in arabo. Nel frattempo, la Marzoli é andata a confidarsi con alcuni coinquilini, dicendo: ”Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché é sua amica…”. Oriana si é inferocita quando ha visto i suoi abiti per terra, circostanza che le ha fatto saltare i nervi, in men che non si dica. 

”Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata ‘sporca’ e ‘zozza’, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca, sei serio? Ah, sì…davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive!”, ha tuonato Oriana Marzoli, dopo aver appreso degli insulti in arabo pronunciati dalla Saber. In definitiva, la lite é degenerata a tal punto che la Produzione del Grande Fratello Vip potrebbe anche decidere di prendere provvedimenti seri.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria esagera con la Fiordelisi al ”Gf Vip”: ”Fa la scema in continuazione, vuole farmi rosicare…”

 

CONDIVIDI ☞