x

Advertisement

Orietta Berti contesa dalla TV, l’annuncio a sorpresa: “Una proposta che non poteva rifiutare”, ecco cosa farà

Advertisement

Orietta Berti reduce da Sanremo 2022, dove è stata protagonista insieme a Fabio Rovazzi di una sorta di dopo Festival d’eccezione intervistando i cantanti in gara sulla nave da crociera Costa Toscana, potrebbe di nuovo vestire i panni di presentatrice dopo aver conquistato negli ultimi due anni una rinnovata e trascinante popolarità. L’usignolo di Cavriago rilanciata nel ruolo di conduttrice sarebbe pronta a mettersi alla prova di nuovo sul piccolo schermo, sulla scia di un rinnovato interesse da parte di pubblico ed addetti al lavoro nei suoi confronti.

La Berti nell’ultimo periodo sta vivendo una nuova primavera sul fronte professionale: gli anni passano ma la sua esuberanza resta intatta ecco perché a differenza di molte sue colleghe della stessa età ha saputo reinventarsi in altri ruoli, diventando protagonista di diversi programmi televisivi nel ruolo di ospite, opinionista e giudice.

Orietta Berti pronta a vestire i panni di conduttrice in Rai

L’usignolo di Cavriago avrebbe in ballo una nuova conduzione, come svelato in anteprima dal settimanale Vero Tv che ha reso noto che Orietta Berti potrebbe presentare un nuovo programma Rai, sul quale vige ancora un gran mistero, le sole indiscrezioni disponibili parlano di un format che mixerebbe insieme le passioni dell’emiliana: musica, cucina e bellezze paesaggistiche nazionali.

Orietta Berti di nuovo conduttrice

Leggi anche: Fabrizio Corona su tutte le furie, volano minacce: “Mi hanno fatto una brutta cosa, farò altrettanto”. Cosa è successo

Nel passato dell’artista non mancano varie esperienze che l’hanno vista prendere in mano il microfono come inviata e presentatrice, infatti prima ancora di essere spesso ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sempre per il conduttore Rai è stata inviata e presenza costante a Quelli che il Calcio oltre che a presentare con lui Sanremo Giovani. Più recentemente invece Oriettona si è cimentata nel ruolo di coach di The Voice Senior, affiancando i colleghi Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, decretando il successo televisivo di Antonella Clerici. Per Orietta Berti si potrebbero aprire delle nuove porte stando alle ultime indiscrezioni, che la vedrebbero lanciatissima in Rai dove si starebbe preparando un format su misura per lei.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Complotto contro i Di Pietro, li vogliono fuori: “Hanno paura di noi e questo è il motivo”

CONDIVIDI ☞