x

Advertisement

Ornella Muti dice ‘no’ al GF Vip 8: “Faccio l’artista, non il trash”

Advertisement

Ornella Muti, popolare attrice italiana, ha recentemente respinto le voci sulla sua presunta partecipazione al GF Vip 8 di Alfonso Signorini. Questa decisione ha suscitato curiosità e discussioni tra i fan e gli appassionati del reality show di Canale 5, che sono in concitazione in attesa di poter assistere alla nuova edizione del reality più spiato della tv.

Nonostante le tante speculazioni ed il susseguirsi di anticipazioni sulla prossima edizione del reality, l’attrice ha categoricamente rifiutato l’eventualità di poter partecipare al reality. L’attrice ha voluto chiarire la sua posizione in merito, smentendo qualsiasi voce che la vedeva come possibile concorrente, anche in coppia con la figlia Naike.

Ornella Muti, il severo commento contro il reality

Ornella Muti non prenderà parte al GF Vip. L’attrice ha sottolineato il suo impegno nel mondo dell’arte, distanziandosi dal mondo dei reality show. Questa decisione ha rafforzato la sua immagine di artista seria e impegnata, lontana dal “trash” dei programmi televisivi. “Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”, ha dichiarato la Muti all’AdnKronos, queste parole hanno reso chiaro il suo pensiero, ovvero che Ornella Muti si considera un’artista, non una figura da reality show.

Ornella Muti Nel frattempo, il futuro del reality capitanato da Alfonso Signorini sembra essere in fase di “pulizia” seguendo la linea guida imposta da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha imposto criteri rigorosi per la selezione dei concorrenti ecco perché sono già stati esclusi alcuni papabili concorrenti, tra cui un’influencer e persone con profili Only Fans, con l’intento di “ripulire” ulteriormente il reality.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 8: Cambiamenti in vista per la nuova edizione

CONDIVIDI ☞