x

Advertisement

Ornella Vanoni dice stop, l’annuncio choc che terrorizza i fan: “Devo fermarmi perché..”

Advertisement

Ornella Vanoni non sta attraversando uno dei periodi migliori della sua vita. L’artista, infatti, sta vivendo un momento di fragilità che l’ha spinta ad annullare gli impegni lavorativi. Solo in due occasioni, ha assicurato che sarà presente: all’attesissimo concerto tributo a Lucio Dalla all’Arena di Verona, previsto per il 2 giugno, e al concerto del Primo Maggio a Roma. Dunque, i fan potranno rivedere la loro beniamina che, nonostante ciò, li ha allarmati con un post preoccupante.

La Vanoni, all’età di 87 anni, é sempre sulla cresta dell’onda, potendo vantare una carriera di tutto rispetto nel mondo della musica. La sua voce particolare é da sempre apprezzata, così come la sua forza interpretativa che emerge in ogni performance.

”Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo…”, ha esordito Ornella su Facebook, lasciando presagire nulla di buono. ”Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono…”, ha continuato la cantante, facendo preoccupare molto i fan.

Ornella Vanoni: ecco cosa sta succedendo alla famosa cantante in questo periodo

Ornella Vanoni ha provato a spiegare sui social il malessere che sta provando in un momento complicato della sua vita. ”Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutile, le voci erano nella mia testa…”, ha dichiarato l’artista, senza tanti giri di parole, parlando poi dei suoi impegni lavorativi.

”In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto, ma adesso non mi sento di farlo e questa estate sarà dedicata al riposo!”, ha concluso la Vanoni, nell’intento di preservare il proprio benessere. Tuttavia, ci sono eventi ai quali ha assicurato che non mancherà, quali: il ritiro del premio Tenco Speciale a lei destinato al Teatro Casinò Municipale di Sanremo, previsto per il 24 aprile.

Ornella Vanoni allarma i fan

Ornella Vanoni ha meritato un premio così illustre per le sue doti interpretative, ma anche di autrice di testi musicali. ”Straordinario esempio di interprete e autrice di una canzone sempre intelligente e ai vertici della qualità artistica. Fin dagli esordi ha fornito suggestioni musicali spesso inedite e ha continuato a farlo in tutta la carriera.”, si legge nella motivazione. Proprio nella speranza di rivedere presto al lavoro un’artista di tale calibro, i fan stanno continuando a fare il tifo per lei, affinché possa superare questa parentesi difficile della sua vita.

Leggi anche: Al Pacino a 82 esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma la differenza di età è imbarazzante: ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa anche a Mick Jagger

CONDIVIDI ☞