x

Advertisement

Pamela spiazza tutti: “Vi dico chi vince il GF”. Caos nella Casa!

Advertisement

Il Grande Fratello continua a essere teatro di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, soprattutto dopo la diretta serale. Le puntate condotte da Alfonso Signorini lasciano spesso i concorrenti scossi, tra eliminazioni, confronti accesi e sorprese inaspettate. Ma è nella notte, lontano dai riflettori della prima serata, che emergono le confessioni più interessanti.

E proprio questa volta, a far discutere, è stata una frase bomba pronunciata da Pamela Petrarolo, che ha lasciato intendere di sapere già chi sarà il vincitore del reality. Una dichiarazione che ha immediatamente acceso il dibattito tra i fan e che è diventata virale sui social.

Pamela fa una rivelazione shock in giardino

Dopo la puntata, il clima nella Casa era teso. Lorenzo Spolverato si è sfogato con Shaila Gatta e Giglio, parlando della sua crisi personale, mentre in giardino si è acceso un dibattito tra Pamela Petrarolo, Eva Grimaldi, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi.

Pamela Petrarolo

E proprio durante questa chiacchierata è arrivata la dichiarazione che sta facendo discutere tutti. Pamela ha detto chiaramente di sapere già chi vincerà il Grande Fratello.

“Amore, ma la vincitrice è già scritta…”, ha detto l’ex volto di Non è la Rai, lasciando tutti di stucco.

Anche se non ha fatto esplicitamente il nome, il riferimento era piuttosto chiaro: Pamela parlava di Helena Prestes. Il motivo? Secondo lei, la modella brasiliana sarebbe in qualche modo favorita dagli autori del programma.

“Se l’hanno fatta rientrare, vuol dire che…”

Pamela ha spiegato la sua convinzione con un ragionamento molto preciso. Il punto centrale sarebbe la gestione di un episodio controverso che ha visto protagonista proprio Helena.

Pamela Petrarolo

“Ma che pensate? L’hanno fatta rientrare dopo un bollitore tirato. Dopo questo penso…”, ha detto la Petrarolo, lasciando intendere che il reality avrebbe adottato due pesi e due misure nel trattare i concorrenti.

La modella, infatti, era stata al centro di una discussione per aver lanciato un bollitore in un momento di rabbia, un gesto che avrebbe potuto portare a una squalifica immediata. Eppure, non solo è rimasta in gioco, ma ha anche avuto la possibilità di rientrare nella Casa dopo l’eliminazione, un privilegio riservato a pochi concorrenti nella storia del reality.

Per Pamela, questo è il segnale che Helena sarebbe protetta dalla produzione e che, in qualche modo, il suo destino nel gioco sarebbe già deciso.

Il video della rivelazione fa il giro del web

Nemmeno il tempo di terminare la conversazione, che il video delle parole di Pamela ha già iniziato a circolare sui social. Su X (ex Twitter) e su Instagram, i fan del reality si sono subito divisi in due fazioni.

Da una parte, c’è chi critica Pamela, accusandola di parlare alle spalle e di lamentarsi solo perché non è protagonista del gioco. Secondo questi utenti, la sua è solo un’ipotesi priva di fondamento, nata dall’insofferenza verso Helena e la sua forte presenza nel programma.

Dall’altra, invece, ci sono coloro che danno ragione a Pamela, sostenendo che Helena abbia effettivamente ricevuto un trattamento di favore rispetto ad altri concorrenti. In molti ricordano episodi simili del passato, dove alcuni gieffini sono stati puniti severamente per atteggiamenti meno gravi.

Helena e Zeudi

Grande Fratello truccato? Il pubblico si interroga

Questa dichiarazione riapre un dibattito storico su uno dei reality più seguiti della televisione italiana: il Grande Fratello è davvero imparziale o esistono concorrenti “protetti”?

Nel corso degli anni, più volte il pubblico ha avanzato dubbi sul fatto che alcune dinamiche fossero pilotate dagli autori, favorendo certi personaggi a scapito di altri. Helena è davvero la concorrente destinata alla vittoria o Pamela sta semplicemente cercando di creare una nuova polemica?

Nel frattempo, la tensione nella Casa cresce e le rivalità si fanno sempre più accese. E se davvero la vincitrice fosse già scritta, come sostiene Pamela, presto lo scopriremo.

CONDIVIDI ☞