x

Advertisement

Paola Barale cacciata dalla tv, lo sfogo choc dopo aver scoperto tutto: “Ecco perché non mi fanno più lavorare”

Advertisement

Paola Barale ospite di Francesca Fagnani ha concesso un’intima intervista al programma Rai Belve, in onda ogni venerdì sera su Rai 2 in seconda serata. La showgirl piemontese ha ripercorso la sua lunga carriera, a partire dagli esordi come sosia di Madonna, per poi ricordare con rammarico e nostalgia il suo ruolo di valletta al fianco del grande Mike, ma ha anche parlato della sua vita privata e della lunga assenza dal piccolo schermo a causa dell’ostruzione di più di un osteggiatore che avrebbe una certa autorità nel mondo della televisione.

Nel parlare del suo esordio in tv e poi della sua esperienza professionale con Mike Bongiorno alla Ruota della fortuna, la Barale ha confermato che il suo addio è stato dovuto in particolare ad un episodio che la portò a decidere di non collaborare più con il grande presentatore: Mike la sgridò davanti a tutti con i microfoni aperti.

Paola Barale, la scioccante rivelazione sulla sua assenza in tv: “C’è il blocco di una persona potente”

Ma Paola Barale ha avuto modo di farsi strada sulle reti Mediaset per poi scomparire all’improvviso, ed ormai da anni la sua assenza si fa sentire sul piccolo schermo. A tal proposito la conduttrice di Belve ha incalzato la sua ospite, che senza esporsi troppo ha precisato che non trova più sbocchi in tv per via di un’ostruzione ma alla domanda pressante della Fagnani su che tipo di blocco, televisivo o politico, la osteggiasse l’ex moglie di Gianni Sperti si è limitata a replicare: “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco a livello politico no… ci sono dei personaggi”. 

carriera di Paola Barale

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli demolisce Barbara D’Urso, ma il paragone è assurdo: “Altro che Russia! Ecco chi è veramente”

Non trovando terreno fertile per intavolare la conversazione su tale tema, la presentatrice Rai ha preferito passare ad un altro argomento, non potendo non chiamare in causa la vita sentimentale di Paola Barale e la sua storia d’amore con Raz Degan, al quale in diverse occasioni la sua ex ha rivolto delle stilettate acuminate evocando i suoi tradimenti. Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani si è tornato a parlare del produttore ed attore israeliano, ed in particolare dei presunti tradimenti di Raz Degan.

Così si è registrata la bordata di Paola Barale che ha commentato sfrontata: “L’uomo che tradisce è uno sfigato”, per poi smentire le voci insistenti che circolano da anni sul suo orientamento sessuale. La showgirl piemontese ai microfoni di Belve ha voluto precisare di non essere lesbica, sconfessando ancora una volta le maldicenze che continuano a girare su di lei, respingendole con decisione.

Leggi anche: Tomaso Trussardi si vendica di Michelle Hunziker, beccato proprio con lei: “Sorrisi e gesti affettuosi”, la reazione di Eros Ramazzotti

CONDIVIDI ☞