Paola Barale da tempo assente dalla televisione, continua ad essere comunque un volto amato dai telespettatori che hanno avuto modo di rivederla sul piccolo schermo in occasione di due interviste televisive molto intime. Infatti l’ex valletta della Ruota della fortuna, al fianco del grande Mike Bongiorno per anni, è stata ospite non solo qualche mese fa di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani, ma anche di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno.
In entrambe le interviste, la showgirl piemontese che per anni è stato un volto di punta a Mediaset, ha parlato di carriera e vita sentimentale. Prima di addentrarsi nei meandri delle questioni di cuore, ospite della Bortone, Paola Barale ha parlato anche della pandemia e delle difficoltà che essa ha causato con un impatto su salute fisica e approccio morale commentando: “Bisogna essere sempre positivi con la sicurezza e le cautele sempre”.
Nel corso dell’intervista dalla Bortone, come aveva già fatto con la Fagnani non ha sorvolato sulle sue vicende amorose, ammettendo di essere single per scelta, dopo aver vissuto in passato delle storie che ancora oggi riecheggiano: il matrimonio con Gianni Sperti, e la tormentata storia d’amore con Raz Degan. Oggi Paola Barale è soddisfatta della sua libertà, anche se nella sua vita la famiglia ha sempre ricoperto in ruolo centrale, essendo cresciuta circondata dall’affetto dei suoi cari con cui ha potuto godere di momenti indimenticabili.
Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, la showgirl piemontese ha ammesso comunque amaramente che le sarebbe piaciuto formare una sua famiglia, ma che poi le cose non sono andate come avrebbe voluto. Anche se apprezza la sua indipendenza, ha ammesso che è aperta all’amore, ma non si lascia andare alla ricerca spasmodica di un partner, dal momento che dopo anni da single ha imparato ad apprezzare gli aspetti positivi della solitudine. Non rinunciando alla sua schiettezza la Barale ha confidato: “Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”.
Leggi anche: Paola Barale cacciata dalla tv, lo sfogo choc dopo aver scoperto tutto: “Ecco perché non mi fanno più lavorare”
Anche nel salotto della Bortone si è parlato indirettamente delle voci che insinuano un suo orientamento omossessuale, e così Paola Barale ha ancora una volta ribadito di non essere lesbica e di non aver mai avuto relazioni con donne: “Non è mai capitato in vita mia, ma non è da escludere, anche se sono convinta eterosessuale. Di sicuro una donna mi capirebbe di più, ma in tutte le mie relazioni ho sempre cercato persone distanti da me. Voglio vivere un confronto se no non mi serve a nulla. Le nuove generazioni vengono etichettate come ‘fluide’ e penso sia una cosa naturale. Tutte le sovrastrutture che abbiamo, ce le ha insegnate la religione e la storia”.
Da donna moderna ed aperta ha però dichiarato che malgrado sia sempre stata attratta degli uomini, non esclude a priori la possibilità di innamorarsi di una donna, come ha sottolineato chiosando: “Io mi auguro di innamorarmi anche se non sono alla ricerca spasmodica”.
Leggi anche: Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…