x

Advertisement

Paola Barale torna a parlare di Raz Degan e svela chi fu l’amante vip

Advertisement

Sono trascorsi molti anni dalla fine della relazione tra Paola Barale e Raz Degan, ma la showgirl è tornata a raccontare dettagli inediti del passato. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice e conduttrice ha rivelato il nome della celebre amante dell’ex e ha fatto luce sulla sua attuale vita privata, confessando di non avere relazioni da nove anni.

Parlando della sua sfera sentimentale, Paola ha dichiarato: “Preferisco le situationship. Le donne dovrebbero potersi vivere liberamente la propria sessualità senza sentirsi giudicate”. Poi, ha ammesso di aver perdonato un tradimento di Raz Degan, ma di essersi pentita dopo aver scoperto che non era stato un caso isolato.

“Non ho più perdonato”. Paola Barale racconta il tradimento

Barale ha spiegato: “Mi è capitato di perdonare, ma quando ho capito che era successo di nuovo, ho imparato a lasciare anche se ero ancora innamorata. Oggi non perdonerei più”. L’esperienza l’ha resa più diffidente: “Ora, davanti a un uomo, mi chiedo sempre se è sincero o se sta recitando una parte”.

Raz Degan
Raz Degan

Il nome dell’amante vip? Paola Barale fa chiarezza

Durante l’intervista, Paola ha rivelato che l’amante vip di Raz Degan era Kasia Smutniak, attrice e modella molto conosciuta. Aggiunge poi: “Non vado in cerca dell’amore, non mi manca. Ma chissà, magari un giorno aprirò una porta e troverò l’uomo giusto”. Infine, confessa: “Ho tradito una sola volta, ma oggi, piuttosto, preferirei chiudere subito una relazione”.

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak

 

Paola Barale in passato è stata anche legata a Marco Bellavia e ha sposato Gianni Sperti nel 1998, prima della lunga storia con Raz Degan iniziata nel 2002 e terminata definitivamente nel 2015.

CONDIVIDI ☞