Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Paola Barale si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate affrontando con grande schiettezza il capitolo dei suoi ex amori e quello della maternità. La showgirl piemontese non si è tirata indietro nel raccontare retroscena e verità taciute per lungo tempo sui suoi due ex storici: Gianni Sperti e Raz Degan. Nelle sue parole non hanno trovato posto rimpianti o pentimenti, ed infatti soffermandosi sulle storie più importanti della sua vita, la Barale ha ammesso di averli amati ma che poi con entrambi ha affrontato uno scoglio: si è resa conto che non li conosceva davvero in fondo.
A proposito dei suoi ex, la showgirl ha detto senza remore: “Gianni e Raz si sono dimostrati allo stesso identico modo: due persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi come sono, il coraggio di essere loro stessi. Sono fatti della stessa essenza. Io da un uomo voglio verità, complicità, comprensione. Certo, ci sono stati momenti meravigliosi, però, quando poi vedi le cose per quel che sono, i ricordi assumono un valore diverso, un significato diverso”.
Paola Barale, le sue rivelazioni su maternità e figli
Oltre a parlare degli amori più importanti della sua vita, con Silvia Toffanin ha affrontato un altro tema delicato e molto intimo: la maternità, e così ha ribadito ai microfoni di Verissimo che con nessuno degli ex ha mai sentito il desiderio di avere un figlio, questo perché come ha confessato: “Non ho mai avuto il desiderio di diventare mamma”.
Leggi anche: Romina Power, parole profonde sul suo rapporto con Al Bano: ”Mi ha sorpreso, se non ci fossimo innamorati non…”
Incalzata dalle domande della Toffanin sull’argomento, Paola Barale ha così spiegato con totale onestà le sue idee sulla maternità: “Ho sempre avuto la fortuna di fare tutto quello che volevo. Ma sin da piccola non ho mai voluto figli…Con nessuno dei miei ex compagni avrei fatto un figlio. Meglio così, vedi come sono andate a finire le storie?”.