x

Advertisement

Paola Caruso svela: ”Mio figlio ha un grave problema, basta cattiverie…”, il web la insulta

Advertisement

Paola Caruso sta attraversando un momento molto delicato, a causa di un problema di salute che ha colpito suo figlio, Michelino. Il piccolo si é dovuto sottoporre ad una serie di accertamenti, per cui Paola é dovuta rientrare all’improvviso da una vacanza a Sharm el-Sheikh, per far fronte anche a delle importanti terapie per suo figlio. Ancora una volta, però, alcuni haters si sono scagliati contro l’ex Bonas di Avanti un altro, criticandola aspramente. La Caruso ha risposto per le rime, difendendo se stessa ed il piccolo Michelino. 

Paola, senza entrare nel merito dello specifico problema del bimbo, ha parlato di ”disgrazia”, non aggiungendo altro. Tuttavia, se da un lato alcuni utenti social le hanno mostrato solidarietà, dall’altro degli haters l’hanno attaccata senza pietà. 

Paola Caruso non ha interagito sui social per un mese intero, dovendo far fronte ai problemi di suo figlio. Al ritorno é stata inondata, in men che non si dica, da critiche vertenti, dapprima, sul suo aspetto fisico e poi su alcune foto natalizie, pubblicate dalla showgirl, in cui si vede anche il bimbo. 

Paola Caruso sbotta sul web: ”Basta cattiverie anche a Natale”

Paola Caruso, senza specificare la tipologia di problema che affligge Michelino, ha sottolineato, prima di rispondere agli haters: Sono successe cose gravissime”. La showgirl non ha nascosto il fatto che si tratti di ”un grosso problema di salute”, rispondendo ad una donna che, probabilmente, ha intuito la natura dell’inconveniente. Una signora, infatti,  ha avanzato l’ipotesi secondo cui Michelino avrebbe ”qualche problema neurologico”, essendo apparso, nelle foto natalizie, sempre in braccio a sua madre. 

Paola Caruso svela

A questo punto Paola Caruso é intervenuta, dicendo: Una persona intelligente”. Altri utenti, invece, hanno messo in dubbio il fatto che il bimbo possa essere malato, scatenando l’ira di Paola che ha risposto a tono: ”Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma, cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”. 

Insomma, Paola Caruso si é mostrata molto indignata, attraverso una story postata su Instagram, dopo essersi scontrata con un’insensibilità molto forte, esternata persino in riferimento ad un importante problema di salute. 

Leggi anche: Ballando con le stelle, addio ufficiale con polemiche: ”Non rispecchia i valori…”

CONDIVIDI ☞