x

Advertisement

“Che sventola ragazzi, è perfetta”: la foto di Paola Ferrari in bikini a 60 anni spopola sul web

Advertisement

È uno dei volti più conosciuti dagli italiani quello di Paola Ferrari, la bionda presentatrice delle notti magiche degli Europei di calcio appena conclusi.

Paola Ferrari non ha bisogno di tante presentazioni da quando, nel lontano 1977 esordi in tv come centralinista a Portobello. Oggi, alla soglia delle 60 candeline, la brava conduttrice è diventata la donna del calcio italiano, conducendo le trasmissioni più popolari legate a questo sport. Durante gli ultimi Europei il pubblico l’ha ammirata e seguita sia per la sua indiscutibile bellezza che, bisogna dirlo, per alcune papere che sono passate alla storia.

Leggi anche: Paola Barale ci apre le porte di casa. Un piccolo capolavoro moderno, ma piovono critiche feroci sulla pulizia

La più gettonata è quella pronunciata durante la storica partita Inghilterra contro Germania, quando la Ferrari ha clamorosamente sbagliato il cognome di un giocatore tedesco. Invece di Hummels la Ferrari ha detto Homless che, in inglese, significa “senza tetto” ! Ma la nostra non è tipa da farsi scoraggiare così facilmente, ed ha prontamente rimediato alla gaffe con una mossa che ha incantato il pubblico maschile.

Paola Ferrari

Paola Ferrari incanta il suo pubblico

Durante il dopo partita Paola Ferrari è passata alla storia per l’accavallamento della gambe che a molti ha ricordato la famosa scena di Basic Instinct con Sharon Stone. “Non ne posso più di questo sgabello”, aveva detto Paola che, terminate le fatiche dei Campionati Europei di calcio, non rinuncia a stupire il suo pubblico. In queste ore è stata immortalata in alcuni scatti che la riprendono durante le meritate vacanze. E, come previsto, non sono mancati apprezzamenti e complimenti.

Le immagini pubblicate su Instagram  hanno fatto il giro del web e il pieno di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Paola Ferrari immortalata in barca, languidamente distesa tra i cuscini e con il suo bellissimo cane alle spalle, mostra una linea invidiabile.
A 60 anni e in bikini, è sempre splendida!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞