Francesca Pascale e Paola Turci sono state pizzicate assieme per la prima volta nell’agosto 2022, a bordo di un lussuoso yacht nelle acque del Cilento. Il bacio tra la ex di Silvio Berlusconi e la Turci ha fatto subito notizia, mentre adesso sono diversi i rumors in giro, in merito agli sviluppi della relazione tra le due donne. A qualche mese di distanza dall’avvistamento che ha infiammato il web, si é parlato di un’improvvisa rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci. Tuttavia, si é diffusa nel frattempo un’altra notizia bomba che ha lasciato di stucco i fan della coppia.
Le due donne hanno preferito mantenere un giusto riserbo sulla loro storia d’amore, anche se i riflettori su Francesca Pascale e Paola Turci non si sono mai spenti. Molti si sono chiesti come proceda la relazione tra le due e se ci sia davvero aria di crisi. Di una probabile rottura ha parlato il sito Dagospia, smentito poi da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.
Quest’ultimo ha scritto: ”Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra Francesca Pascale, ex compagna del premier Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci fosse finita…”. In realtà si é avuto un doppio colpo di scena che ha lasciato i fan esterrefatti; vediamo perché.
Francesca Pascale e Paola Turci: la verità sulla crisi e il nuovo progetto
Francesca Pascale e Paola Turci sono finite al centro del gossip anche per un altro importante progetto. ”Notizia fake. Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia”, ha concluso il giornalista Parpiglia, smentendo i rumors di una probabile crisi tra le due donne.
Il sito Leggo ha diffuso un’altra notizia in anteprima, relativa ad un progetto, ormai agli sgoccioli. Ebbene, Francesca Pascale e Paola Turci coroneranno il loro sogno d’amore, sposandosi il 2 luglio 2022. Il matrimonio verrà celebrato in Toscana, per la precisione a Montalcino, in gran segreto.
Francesca Pascale e Paola Turci sono state sempre molto attive; non a caso la ex compagna di Silvio Berlusconi ha fondato l’associazione LGBT I Colori Della Libertà. A proposito di libertà, sembra proprio che le due donne l’abbiano raggiunta in pieno, al di là di ogni pregiudizio.
Leggi anche: Luca Daffrè, sapete perché ha un cervo tatuato sul petto? Il motivo è sorprendente