Paolo Bonolis ha scritto su Instagram una dedica per sua moglie, Sonia Bruganelli, reduce dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip. Assieme alla dedica, che ha suscitato molte polemiche sul web, il simpatico presentatore ha postato una foto di sua moglie, scattata durante la presentazione di un libro a Roma. Non tutti gli utenti del web hanno apprezzato le parole di Bonolis nei confronti della Bruganelli, scrivendo commenti negativi.
”Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo. Sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti i costi, sei un’opinionista al Gf con le pa…e, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica…”, ha esordito Paolo Bonolis sui social, per poi proseguire, dicendo: ”Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo, puoi sempre contare su di me.”.
C’é da dire che non tutti hanno creduto che tale dedica sia stata scritta davvero da Bonolis, altri, invece, hanno espresso pareri negativi nei confronti della produttrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip. Vediamo come si sono espressi alcuni utenti del web e qual é stata la reazione di Paolo Bonolis.
Paolo Bonolis: il presentatore reagisce ad un commento negativo sui social indirizzato a sua moglie
Paolo Bonolis é stato molto criticato per aver scritto, sui social, una dedica a sua moglie. Alcuni utenti del web si sono scagliati contro Sonia Bruganelli, scrivendo: ”Aggiungi ‘sei antipatica”’, ”Siamo onesti. Opinionista con le pa…e anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei é esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai, su. Bisogna essere obiettivi.”.
Un commento, in particolare, ha fatto saltare i nervi a Paolo Bonolis che ha deciso di rispondere all’utente del web che ha scritto, a proposito della Bruganelli: ”Credo che queste cose se le scriva da sola.”. Bonolis ha risposto, con la sua consueta schiettezza: ”Ma, signora, lei sta male?”. Il presentatore, in pratica, ha voluto esprimere il proprio amore attraverso una dedica non particolarmente apprezzata. Paolo ha conosciuto Sonia quando lui aveva 36 anni e lei 23, é stata lei a chiedergli di sposarla; il loro rapporto si é evoluto, come dichiarato dalla Bruganelli nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, in cui ha messo a tacere le voci di una presunta crisi col marito.
”Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Credo che Paolo sia il mio miglior amico. Forse lui vorrebbe più trasporto, romanticismo, da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha aspettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereno di più con la vita. Però c’é.”, ha concluso la moglie di Bonolis. Quest’ultimo, pubblicando la dedica ed esternando il suo amore per Sonia, non ha pensato di poter essere esposto, sui social, ad aspre critiche. Tuttavia, questo é il prezzo che, talora, pagano i personaggi pubblici.
Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro distrutta, ecco perché è sparita dopo l’uscita dalla Casa: “Ho fallito ed ora mi sento così”