x

Advertisement

Paolo Ciavarro confessa: «Sposerò presto Clizia Incorvaia, mia madre Eleonora Giorgi ha un tumore e la voglio accanto a me»

Advertisement

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro naviga in acque serene. Dall’incantesimo scoccato nella Casa del Grande Fratello, la coppia non ha più guardato indietro, anzi, ha sigillato il loro amore con la nascita del piccolo Gabriele, che presto soffierà sulla sua prima candelina. Paolo ha deciso di sposare Clizia al più presto, perchè vuole che la madre malata di tumore sia presente.

Paolo Ciavarro: “Voglio sposare Clizia”

«Non credevo più nell’amore e avevo smesso di attendere il mio principe biondo azzurro», ha confidato Clizia in una lettera ricca di emozioni per Paolo, condivisa pubblicamente da Silvia Toffanin tra commozione. Paolo, non sorpreso, ha esposto i suoi sentimenti:

«Ero certo che saremmo arrivati a questo punto, mi sono innamorato subito di lei».

Inizialmente, la cerimonia nuziale era pianificata per l’11 ottobre in Campania, ma è stata successivamente riprogrammata al 12 luglio in Versilia. Questa scelta non è casuale: proprio in questa suggestiva località, i genitori dello sposo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si innamorarono durante le riprese del film “Sapore di mare”. La scelta di Versilia sembra avere un significato particolarmente poetico e significativo per la coppia.

Tuttavia, l’evento è avvolto anche da una certa preoccupazione e malinconia, dato che l’attrice Eleonora Giorgi si è recentemente sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al pancreas. Non è chiaro se la modifica della data e del luogo del matrimonio sia un modo per garantirle sostegno e celebrare insieme questo momento.

Paolo Ciavarro confessa: «Sposerò presto Clizia Incorvaia, mia madre Eleonora Giorgi ha un tumore e la voglio accanto a me».

Eleonora Giorgi, madre di Paolo e rinomata attrice, affronta una battaglia contro il tumore al pancreas.

«Volevo che mamma fosse parte del mio matrimonio. Mia mamma sta. È molto difficile, ma non ha mai perso il sorriso e questo per me che sono suo figlio è un grandissimo insegnamento»

La scoperta della malattia è stata un momento difficile per la famiglia, ma hanno deciso di affrontarlo con coraggio e unità. Clizia, con gli occhi lucidi, ha raccontato:

«Lui è stato fortissimo perché noi eravamo a Milano, dove io dovevo provare un vestito da sposa e lui non ha detto nulla per non rovinare il momento magico».

Nonostante il periodo buio, i preparativi del matrimonio proseguono, con un pensiero sempre rivolto a Eleonora Giorgi, la quale ha condiviso il suo viaggio di cura con un messaggio di speranza:

«Comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone: la chemio, l’operazione, poi il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia».

Eleonora Giorgi tumore: un simbolo di resilienza

Eleonora Giorgi, con dignità e trasparenza, ha parlato apertamente della sua lotta, insegnando a non vergognarsi e a mantenere la leggerezza anche nei momenti più duri. «Non dobbiamo vergognarci della malattia», ha detto la Giorgi, dimostrando di essere un faro di ottimismo.

Il matrimonio di Clizia e Paolo si profila come una celebrazione non solo del loro amore ma anche della forza di una famiglia che, insieme, fronteggia le tempeste della vita con un sorriso. Un’unione che sarà testimone di amore, coraggio e insegnamenti preziosi, un evento che senza dubbio rimarrà impresso nei cuori di tutti coloro che vi parteciperanno.

CONDIVIDI ☞