Paolo Del Debbio, che intrattiene il pubblico televisivo di Rete 4 con la trasmissione serale Dritto e rovescio ha alle spalle una lunga carriera, e pare che anche la sua vita sentimentale nell’ultimo periodo sia tornata a farlo sorridere. Prima di condurre il suo talk show Dritto e rovescio è stato un nome importante per il Gruppo Fininvest dove ha iniziato a lavorare sin dal 1988.
Il suo modo di condurre, pungente e incalzante, l’ha reso uno dei giornalisti e presentatori più stimati del panorama televisivo italiano. Non a caso, Diritto e rovescio ha riscosso un enorme successo, dovuto, oltre che alla professionalità del conduttore, all’estrema attualità dei temi trattati.
Leggi anche: Arisa svela la verità sulla rottura con l’ex fidanzato: “Io ho la mia vita, non sono nata per fare…”
Per la società Fininvest Comunicazioni, Paolo Del Debbio ha svolto il ruolo di coordinatore centro studi per poi ricoprire un incarico più impegnativo, quello di assistente dell’amministratore delegato. Ma il suo legame con la famiglia Berlusconi lo ha visto scendere in campo anche durante la formazione del partito politico di Silvio Berlusconi, infatti ha dato una mano alla costituzione di Forza Italia. Ad una vita professionale ricca ha fatto da contorno una vita privata altrettanto intensa: il giornalista ha alle spalle un matrimonio con un nome noto di Mediaset, Gina Nieri. Ma la coppia da anni si è separata mantenendo dei rapporti civili anche per il bene delle loro due figlie: Maddalena e Sara.
Paolo Del Debbio dopo la separazione dalla moglie ha cercato sempre di affrancarsi da domande sulla sua vita sentimentale, proclamando con convinzione di essere single. Da un po’di tempo a questa parte, il giornalista sembra riscuotere maggior successo tra le donne che l’hanno spesso associato all’intramontabile fascino dell’attore Richard Gere.
In riferimento al suo prototipo di donna ideale, ha dichiarato: “Mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione”.
Leggi anche: “Incredibile, ma vero!”, sapete chi è il padre di Achille Lauro? È un’alta carica dello Stato
Ma sembra che nella vita del conduttore di Dritto e rovescio qualcosa sia cambiato e che il suo cuore sia tornato a battere per qualcuna, come ha fatto sospettare il suo cambio radicale: dopo aver deciso di mettersi a dieta ha infatti perso 27 chili rivoluzionando il suo aspetto fisico. Qualcuno ha ipotizzato che dietro al suo restyling ci possa essere una donna, una tesi confermata da alcune recenti dichiarazioni, rilasciate dal giornalista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, su una misteriosa lei: “Non dico di chi si tratta neanche sotto tortura. Non fa parte del mondo della tv, ci mancherebbe altro, per carità, Dio ce ne scampi e liberi!”.
Con la consueta buona ironia da toscano DOC, Del Debbio ha risposto alla domanda sulla sua vita privata, preservando la privacy della donna che, è ormai certo, ha il privilegio di stargli accanto.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 17:41
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…