Patrizia De Blanck ha regalato al pubblico molti aneddoti sulla sua vita, e tra i racconti più sconvolgenti della contessa, che si appresta per la seconda volta ad entrare nella Casa del GF Vip figura una sconvolgente esperienza. La contessa intervistata dal magazine DiPiù ha svelato di essere stata in passato posseduta dal demonio, una vicenda sconcertante che risale al periodo in cui stava con il compagno Mino.
Patrizia De Blanck rievocando la sua esperienza ha spiegato poi come è riuscita a sottrarsi dalla possessione: “A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Buddha. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina. ‘Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò’. E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio”.
Nel suo racconto dettagliato, la futura gieffina ha spiegato come ha vissuto quell’incredibile e sconvolgente momento della vita: “Sono stata posseduta dal demonio. E la fede mi ha salvato la vita! Satana è entrato nel corpo del mio compagno e, con l’inganno, ha fatto l’amore con me. Voleva la mia anima e ha ucciso il mio cagnolino. Nella mia vita, fin da giovanissima mi sono sentita minacciata da una forza negativa. Ho lottato con coraggio contro questo nemico occulto fino a quando si è manifestato in tutto il suo orrore: era Satana. È successo dopo la scomparsa di mio marito, il padre di Giada. Gli ero stata accanto durante la malattia, vivendo di riflesso le sue sofferenze”.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, spuntano le foto a vent’anni, il cambiamento è incredibile: “Ecco com’ero”
Patrizia De Blanck ha condiviso i ricordi del passato con il magazine DiPiù soffermandosi su quanto le è capitato, e che l’ha profondamente turbata, così ha rivelato che tutto è partito dagli spostamenti anomali di una piccola statua di Budda, che dalla mensola sul letto passava nella parte del letto di Mino. Dopo essersi assicurata che il suo compagno e la governante non l’avevano toccata Patrizia De Blanck la rimise al suo posto.
“Dopo qualche giorno, però, la ritrovai sul cuscino di Mino. ‘Ti metti a giocare con il Budda?’, gli chiesi. Lui rispose che non aveva nemmeno sfiorato quella statuina. Pensai allora che stesse accadendo qualcosa di strano, col dubbio che quella forza negativa da cui ero perseguitata avesse scelto Mino per arrivare a me. E non mi sbagliavo”.
Leggi anche: Raffaella Fico di nuovo single, svelate le cause dell’addio a Piero Neri: ecco chi ha deciso di troncare
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…
Un’opera che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, “Comedian” di Maurizio Cattelan,…
Maria De Filippi, una delle figure più riservate e professionali del panorama televisivo italiano, ha…
La prima puntata di “This Is Me”, il nuovo programma condotto da Silvia Toffanin su…
Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è finito di nuovo sotto i riflettori per…