x

Advertisement

Paura a Domenica In. Il fotografo cade dietro le quinte: “Si è fatto male?”, Mara Venier preoccupata fa calare il gelo in studio

Advertisement

La puntata di Domenica In è stata ricca di emozioni, tra cui un momento di panico, quando si è verificato un piccolo incidente che ha preoccupato Mara Venier e che ha visto il coinvolgimento di un fotografo che è caduto senza riportare conseguenze gravi. L’episodio che si è verificato durante la diretta del talk show del dì feriale non è passato inosservato: in studio si è udito un rumore sospetto, ovvero un tonfo sordo che poi si è scoperto che è stato causato da una caduta dietro le quinte di uno degli addetti ai lavori.

Mentre la padrona di casa stava chiacchierando nel salotto di Domenica In con  Luca Tommassini ed Alessia Marcuzzi, che hanno parlato della trasmissione Boomerissima, in onda su Rai 2, la Venier è stata distratta dal vociare del pubblico in seguito ad uno strano suono, così si è girata domandando preoccupata: “Che succede? Fatto male? Chi è?”. Subito le ha fatto eco la Marcuzzi: “Oddio, è successo qualcosa? Tutto a posto?”. Invece Tommasini ha riportato quanto accaduto dietro le quinte svelando la caduta di un fotografo.

Domenica In panico in studio: ecco cosa è successo in diretta

Domenica in fotografo cade in diretta

Durante la puntata di domenica 15 gennaio, Mara Venier ha ospitato in studio Luca Tommassini ed Alessia Marcuzzi e mentre stava parlando con loro,  è stata distratta da qualcosa di strano, così si è lasciata sfuggire: “Ahia!”, portando i due ospiti a fermarsi per appurare cosa fosse accaduto alle loro spalle, per cercare di capire cosa avesse richiamato l’attenzione della conduttrice veneta per poi scoprire l’incidente dietro le quinte.

Leggi anche: The Voice Senior. Lisa canta un brano di Mia Martini e conquista Loredana Bertè

Dopo questa piccola impasse che ha creato un po’ di agitazione in studio e che per via della diretta non è passata inosservata, l’intervista è proseguita in un clima sereno. Nel proseguo di Domenica In non si è più affrontato l’argomento, e così non si sa niente di più: la trasmissione è andata avanti come se non fosse successo nulla, confermando quindi che le condizioni del fotografo erano buone e che l’incidente è stato  qualcosa di non grave.

Leggi anche: C’è Posta Per Te finisce sotto accusa: esplode la polemica per l’ultima puntata

 

CONDIVIDI ☞