x

Advertisement

Pechino Express, monta la polemica dopo la finale: “Che vergogna doveva vincere…”

Advertisement

È bufera sui vincitori di Pechino Express 2023, secondo il pubblico meritava la vittoria Federica Pellegrini in coppia con suo marito molto di più del team degli Italo Americani, infatti alla fine l’hanno spuntata Joe Bastianich ed Andrea Belfiore, sull’ex campionessa di nuoto e Matteo Giunta. Un finale che non è piaciuto ai fan di questa competitiva edizione di Pechino Express – La Via delle Indie, capitanata da un’inconsueta coppia di voci narranti: Costantino Della Gherardesca, accompagnato da Enzo Miccio.

Il famoso adventure game di Sky giunto al termine ha visto trionfare una coppia che non era data per favorita, infatti già prima dell’avvio di questa decima edizione, Federica Pellegrini e Matteo Giunta erano dati per favoriti ma l’ultima puntata ha assegnato la vittoria alla squadra formata da Joe Bastianich ed Andrea Belfiore.

Pechino Express, è polemica sui vincitori dopo la finale

Pechino Express polemica

Un finale accompagnato dalle polemiche social firmate dal pubblico che ha seguito appassionatamente ogni appuntamento commentando infine al termine di un viaggio di circa 8mila km i vincitori dell’adventure game. Le ultime tre coppie rimaste in gioco sono state quelle formate da Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee” piazzatesi terze, così a contendersi la vittoria sono stati “Gli Italo Americani” vs “I Novelli Sposi”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari, la provocazione contro Elio con Gemma come alleata: “Se lo fai ti denuncio”

L’edizione 2023 di Pechino Express ha visto il trionfo di Joe Bastianich ed Andrea Belfiore che per primi hanno raggiunto il complesso di templi di Angkor Wat, mentre l’ex campionessa di nuoto e suo marito si sono dovuti accontentare di un secondo posto sofferto visto che la Pellegrini si è era infortunata alla caviglia e rischiava il ritiro, ma ha avuto il via libera per partecipare alla puntata finale con una caviglia slogata. I vincitori non sono stati molto applauditi dal pubblico social che  tifata per l’ex sportiva, favorita anche dai bookmakers.

Leggi anche: Uomini e Donne, indiscrezione bomba sulla prossima stagione: “La produzione non perdona e fa fuori la storica dama”

CONDIVIDI ☞