x

Advertisement

Perla Vatiero accusata di ritoccare le foto su Instagram: ecco le prove

Advertisement

Recentemente, la celebrità emergente e vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero, è finita sotto i riflettori non solo per il suo successo televisivo, ma anche per le accuse di aver alterato digitalmente le sue foto prima di condividerle sui social network.

Lo scorso 8 aprile, Perla ha postato alcune immagini su Instagram che hanno scatenato una serie di commenti negativi. Nelle foto, l’aspetto della ragazza era notevolmente diverso: occhi magnetici, naso perfettamente dritto, labbra piene, viso affilato e gambe estremamente lunghe.

Le critiche non hanno tardato ad arrivare, con molti che hanno messo in dubbio l’autenticità delle immagini, attribuendo le trasformazioni non a un abile trucco o a una posa vantaggiosa, ma piuttosto all’uso di software di editing. La situazione non è migliorata, e i commenti sono diventati più aspri.

Il sito di gossip Very Inutil People ha colto l’occasione per fare una battuta, scrivendo che i prodotti dimagranti promossi da Vatiero “funzionano così bene che piegano anche le porte”, riferendosi sarcasticamente a un possibile errore di photoshop evidente nelle immagini.

Perla Vatiero accusata di ritoccare le foto su Instagram: ecco le prove

Nonostante le controversie, Vatiero sembra godersi la fama post-Grande Fratello. È stata scelta come volto per una serie di gadget estivi promossi dal settimanale Chi, tra cui mazzi di carte, teli mare, parei e materassini gonfiabili.

La pratica di ritoccare le foto non è nuova nel mondo dello spettacolo e Vatiero non è certo l’unica a essere stata accusata di tale pratica. Ricordiamo infatti episodi simili riguardanti altre celebrità come Cecilia Capriotti e diverse star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia due anni fa. Voi che ne pensate?

CONDIVIDI ☞