x

Advertisement

“Questo è il vero motivo per cui ha scelto Pierpaolo Pretelli a Domenica”: Maurizio Costanzo spezza una lancia in favore di Mara Venier

Advertisement

L’approdo di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, dopo la sua esperienza a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha aperto la strada a critiche e discussioni che hanno coinvolto in prima persona Mara Venier, che ha fortemente voluto nella sua trasmissione il fidanzato di Giulia Salemi. Il gossip vocifera infatti che zia Mara abbia scelto personalmente Pretelli dopo essere rimasta colpita dalla sua versatilità e dal suo talento, proprio durante la sua partecipazione allo show serale di Carlo Conti.

Leggi anche: Massimo Cacciari è una furia scatenata ed esplode in un video contro il Green Pass: “Chi non s’indigna per la situazione in cui ci troviamo è un pezzo di mer…”

Una decisione che non ha incontrato il consenso in tronco del pubblico da casa, come ha lasciato trasparire il web: in rete infatti si sono raccolte delle frecciatine velenose contro la scelta della conduttrice veneta. Tra le critiche mosse nei confronti di Mara Venier diversi internauti hanno sostenuto che abbia scelto Pretelli non per le sue capacità artistiche ma per la sua avvenenza fisica.

Pretelli Domenica In

Pierpaolo Pretelli a Domenica In: Maurizio Costanzo difende Mara Venier

La presenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica è stata commentata anche da Maurizio Costanzo che nel suo consueto appuntamento sul settimanale Nuovo, dove cura una rubrica, ha preso le difese sia della Venier sia di Pretelli. Nella sua rubrica televisiva, Costanzo si è così espresso: “Se la Venier ha scelto Pierpaolo significa che questo signore ha delle capacità. Mi risulta che a Tale e Quale si sia distinto, cantando molto bene. Inoltre non mi pare che Mara gli abbia dato una rubrica su arte e cultura: per lui è stato pensato uno spazio leggero di intrattenimento. Dovremmo avere meno pregiudizi perché a giudicare ci pensa sempre il pubblico”.

Leggi anche: “Anche un sacerdote direttore della Caritas tra gli arrestati”: smantellata una rete di pedofili da un’operazione della Polizia postale di Torino

Pierpaolo Pretelli pare abbia fatto un’impressione positiva anche al giornalista e conduttore televisivo che è sceso in campo per appoggiare la scelta della Venier, di portare Pierpaolo Pretelli a Domenica. Mara Venier non solo crede nelle capacità artistiche dell’ex gieffino ma ha anche un certo feeling umano con lui, come conferma il fatto che non si tratta di un semplice rapporto professionale visto che sui social sono apparse delle immagini che immortalano Pretelli a casa della conduttrice veneta, a testimoniare il bel legame instaurato tra i due.

CONDIVIDI ☞