Alex Belli e Pierpaolo Pretelli sono stati recentemente protagonisti di alcune interviste che hanno fatto emergere dei particolari alquanto privati: delle vere e proprie confessioni hot sulle loro rispettive storie in corso. L’attore che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie alla soap italiana Centovetrine, negli ultimi anni, ha fatto parlare non poco il gossip con le sue storie d’amore.
Dopo il matrimonio con Katarina Raniakova qualcosa in lui è cambiato: i due hanno divorziato dopo 4 anni ed in modo non proprio pacifico. Dopo la separazione dalla moglie, l’attore è entrato nella spirale del gossip per flirt e tradimenti pubblici, facendo parlare non poco di sé. Alex Belli ha infatti avuto una relazione con la soubrette Mila Suarez, che ha poi lasciato in modo piuttosto brusco per Delia Duran, la sua attuale compagna. Le pagine di Nuovo hanno raccolto alcune rivelazioni molto intime sulla coppia, infatti Alex Belli ha confidato: “Delia e io facciamo l’amore tre volte al giorno”.
Pierpaolo Pretelli come Alex Belli si lascia andare alle confidenze
Anche Pierpaolo Pretelli, come Belli, ha affrontato di recente l’argomento vita di coppia nel corso di una sua intervista per il magazine Chi, a cui ha confidato di essere un amante molto focoso ed esigente. L’ex gieffino, parlando della sua intimità con Giulia Salemi ha svelato senza giri di parole: “Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. […] Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre”.
Si attendono le risposte da parte delle rispettive compagne, Delia Duran e Giulia Salemi, che potranno smentire o confermare le prestazioni dei loro compagni che si sono dichiarati apertamente degli amanti passionali con le loro partner.