Nel corso della trasmissione Dimartedì, in onda su La7, il conduttore Giovanni Floris ha incalzato il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri a prendere una posizione a proposito del discorso spiccatamente no-vax fatto dall’eurodeputata leghista Francesca Donato. Sconcertato dalle parole della leghista il sottosegretario alla Salute si è limitato solo ad esclamare: “Una cosa del genere non merita risposta”.
Pierpaolo Sileri ospite della trasmissione di Floris su La7 ha ascoltato attonito la dissertazione dall’eurodeputata leghista Francesca Donato che nel suo intervento ha affermato: “La resistenza ai vaccini è dovuta al fatto che i rischi ci sono”. Un discorso che ha spinto la deputata a mettere sotto accusa il sistema di farmacovigilanza, in quanto responsabile di non tenere nel giusto conto le reazioni avverse associate al siero anti Covid.
Dopo il discorso dell’esponente leghista, il conduttore Giovanni Floris si è rivolto al sottosegretario alla Salute per chiedergli se volesse replicare alle parole che aveva appena pronunciato la Donato. Ma Sileri spiazzato si è limitato solo a ribattere: “C’è poco da rispondere, che cosa posso dire? 43 milioni di persone hanno fatto il vaccino, pochissime reazioni avverse…”.
Si è poi intromessa prontamente la Donato che ha voluto puntualizzare: “84mila sono pochissime?”, a cui Sileri ha risposto: “Su 43 milioni? “. Ma dopo questo breve scambio di battute, il sottosegretario alla Salute ha preferito rimanere in silenzio, che si è confermata una risposta esplicativa alle parole della sua interlocutrice che invece ha rincarato la dose per concludere il suo discorso.
Bianca Guaccero, uno dei volti più amati della televisione italiana, sembra pronta a scrivere un…
Le dinamiche nella casa del Grande Fratello non smettono mai di sorprendere, e questa volta…
Tensione alle stelle al Grande Fratello, e questa volta il protagonista di una figuraccia clamorosa…
Le voci su una possibile terza gravidanza di Chiara Ferragni continuano a rimbalzare nel mondo…
Con l’arrivo del nuovo anno, sono scattati i tanto temuti aumenti sulle tariffe autostradali in…
La nuova edizione del Grande Fratello non smette di far parlare di sé. Questa volta…
L’arrivo del nuovo anno ha portato con sé un’ondata di momenti indimenticabili, tra cui uno…
Manca poco al debutto della serie “Ilary” su Netflix, in programma dal 9 gennaio, e…
Un episodio straziante ha sconvolto la comunità di Bari, dove il corpo senza vita di…
Capodanno 2025 ha avuto il suo protagonista indiscusso: Tony Effe, il rapper romano che ha…