x

Advertisement

Pino Insegno in Rai, quanto guadagna: le cifre da capogiro del suo cachet

Advertisement

Pino Insegno ha recentemente attirato l’attenzione per il suo stipendio con la Rai, diventato un argomento di grande interesse da parte del pubblico. Secondo quanto rivelato da fonti come il Domani, il conduttore godrà di uno stipendio considerevole dalla Rai per i prossimi due anni, si parla di una cifra a sei zeri. Dopo le tante indiscrezioni che hanno parlato di un compenso di un milione di euro per due anni, è stato l’agente del conduttore ha spiegare il tutto non smentendo.

Infatti Diego Righini ha ammesso che lo stipendio del suo assistito di oltre un milione di euro in due anni e secondo varie fonti che conoscono i dettagli della trattativa la cifra che sarebbe inferiore al compenso di Amadeus risulterebbe comunque considerevole. Pino Insegno, noto per essere un conduttore e doppiatore di talento, ha dimostrato nel corso degli anni una versatilità ed una capacità di adattamento notevoli. Nonostante sia sfumata la possibilità di condurre L’Eredità, continuerà a mantenere un ruolo all’interno della Rai.

Pino Insegno, le indiscrezioni sul suo stipendio

Il futuro del conduttore a Viale Mazzini sembra essere ben delineato: ha un contratto blindato, come confermato dal suo manager, Insegno sta cercando di assicurarsi un posto solido all’interno dell’azienda. Nonostante i risultati non del tutto soddisfacenti di Il Mercante in Fiera, con una media di share del 2%, le aspettative per il suo ritorno in programmi come Reazione a Catena oppure Affari Tuoi sono alte, mentre è sfumata la conduzione de L’Eredità, verso cui era dato per favorito mesi fa ma lo share ha ostacolato questo ambito traguardo.

Leggi anche: Amici 23, web in rivolta contro Petit. “È un plagio”, il clamoroso caso

Pino InsegnoLa carriera del poliedrico volto televisivo, in Rai è stata costellata in tutti questi anni da successi nelle vesti di comico, doppiatore e conduttore. anche se ultimamente su di lui come volto televisivo sono piovute non poche critiche, a cui si sono aggiunte quelle relative al suo lauto stipendio, diventato oggetto da parte del pubblico di discussioni.

Leggi anche: Adua Del Vesco furiosa contro Francesca Fagnani: “Le supposizioni mi fanno venire il voltastomaco. Garko…”

CONDIVIDI ☞