Gli agenti del Commissariato di Porto Tolle, provincia di Rovigo, nel corso di questa settimana hanno effettuato una serie di controlli, che hanno convolto quattro pubblici esercizi e 116 persone, rilevando un caso di trasgressione in una pizzeria dove un cliente era senza Green pass.
Per il trasgressore che è andato a mangiare la pizza provvisto di certificazione verde è scattata una severa sanzione: 400 euro di multa. Ma anche il titolare dell’attività è stato multato di 1000 euro. Nel corso dei controlli gli agenti hanno colto in fragrante un avventore che era seduto all’interno della pizzeria senza Green pass e così sono scattate le multe.
Il Commissariato di Porto Tolle impegnato nei controlli per vigilare sul rispetto dalla normativa in vigore, relativa alla certificazione verde, ha condotto degli accertamenti a tappetto che hanno interessato diversi pubblici esercizi. Gli agenti hanno emesso due sole sanzioni amministrative dell’importo di 400 euro e di 1000 euro, quest’ultima emessa nei confronti del titolare del ristorante pizzeria di Ca’ Tiepolo che non ha richiesto il pass all’ingresso all’avventore, che è stato sorpreso a mangiare la pizza all’interno del locale anche se era senza Green pass.
Gli agenti hanno così applicato quanto previsto dal decreto legge, che il governo ha varato a proposito della certificazione verde. Di fatto dal 6 agosto è scattato l’obbligo del Green pass per diverse attività pubbliche dove si rischiano possibili assembramenti, e sono previste per chi infrange le regole multe da 400 euro a 1000 euro, sia per il cliente che per il titolare dell’attività, il quale in caso di più sanzioni rischia anche la chiusura forzata dell’attività da uno a dieci giorni.
This post was last modified on 29 Agosto 2021 9:37
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…