In questi giorni Pomeriggio 5 e la sua conduttrice, Barbara D’Urso hanno dedicato molto spazio alla trattazione del periodo di lutto in Gran Bretagna, in seguito alla scomparsa di Elisabetta II, avvenuta lo scorso 8 settembre. Nel contenitore pomeridiano di Canale 5 recentemente sono state anche mandate in onda le immagini del feretro della monarca inglese giunto a Westminster. Ma non sono mancati momenti in cui la cronaca degli eventi ha lasciato spazio alla trattazione di scandali reali, che sono tornati a serpeggiare ancora una volta.
La conduttrice partenopea non si è astenuta dall’affrontare con i suoi ospiti le voci che continuano a ritenere Harry, non il figlio di Carlo ma di James Hewitt, anche se l’attenzione si è spostata maggiormente a Pomeriggio 5 sulle nuove dichiarazioni del presunto figlio segreto di Carlo e Camilla. I telespettatori però non hanno gradito questa pesante intromissione del gossip, durante il ricordo dell’anziana sovrana e così Barbara D’Urso è stata presa di mira.
Lo sdegno del web non è stato taciuto su Twitter, dove si sono raccolti molti commenti acidi e critici nei confronti della conduttrice e del suo programma, con accuse pesanti che hanno contestato il fatto che la D’Urso abbia dato spazio agli scandali in un momento in cui la Royal Family sta vivendo il lutto. Tra le voci che hanno contestato questa caduta di stile di Pomeriggio 5 si sono fatte sentire quelle degli internauti che hanno parlato di notizie non attuali e smentite da tempo, altri invece hanno trovato irrispettoso nei confronti della Regina trattare una simile argomentazione.
Tra i commenti cinguettati si sono fatti notare pareri quali: “Era proprio indispensabile vestirsi a lutto per poi parlare di ‘scandali’ reali?”, “Ma il senso di questa puntata totalmente inutile di Pomeriggio5, vestiario nero incluso?”, “Barbara che voleva tirare fino a fine puntata sullo scoop dell’amante di Diana e gli ospiti le smontano tutto prima della clip. Ahaha”, “Ma vi rendete conto di cosa stanno facendo?! Invece di dare tributo alla regina, fanno questi circhi”.
Leggi anche: Re Carlo, il figlio illegittimo del sovrano e della consorte torna alla carica: “Questo è quello che voglio da loro”
Come agli spettatori non è piaciuta la scelta di parlare di gossip, mentre venivano mandate in onda le immagini del feretro della Regina Elisabetta, anche agli ospiti di Barbara D’Urso presenti in studio questa imbeccata non è piaciuta tanto da palesare il desiderio di chiudere la questione per parlare di altro. Come risultato finale il programma pomeridiano di Canale 5 e la sua conduttrice sono finiti sotto un’ondata di critiche, connotate da indignazione ed accuse da parte del web.
Leggi anche: La gaffe di Elisabetta Gregoraci sui social: l’ex di Briatore sommersa dalle critiche
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…