x

Advertisement

Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi: “Ho un tumore al pancreas, ora ho bisogno di voi”

Advertisement

Eleonora Giorgi, stimata attrice e regista, ha fatto una rivelazione sorprendente durante il programma Pomeriggio 5, confessando di avere un tumore al pancreas. “Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”, ha detto l’attrice, sottolineando l’importanza del supporto del suo pubblico in questo momento difficile​​.

Riflettendo sulla sua vita e carriera, Giorgi ha condiviso: “La mia vita, come voi sapete, è stata quasi essere protagonista di un reality show… la mia famiglia è il mio pubblico, perché io sono cresciuta in pubblico. Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non la posso nascondere questa perché io ora ho bisogno di voi, del vostro amore”​​. (Continua dopo la foto)

 Eleonora Giorgi

L’attrice ha poi rivelato: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare… Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia”​​.

Nonostante la difficile diagnosi, Giorgi ha espresso il desiderio di mantenere un approccio positivo: “Verrò qui anche a parlare di reality, anche delle cretinate, mi vestirò e mi farò bella”​​.

Infine, ha incoraggiato tutti a non vergognarsi delle proprie battaglie: “Non siamo Superman e io voglio incoraggiare a non vergognarsi… Ce la faremo, magari verrò con una parrucchetta, ne vorrei una alla David Bowie o alla Marilyn quando fa gli auguri al presidente”

Nonostante la diagnosi, Giorgi ha scelto di non lasciarsi sopraffare dalla malattia. Ha dichiarato la sua volontà di continuare a partecipare a programmi televisivi e di mantenere un atteggiamento positivo, come sempre​​.

Inoltre, ha lanciato un messaggio di speranza e incoraggiamento, esortando tutti a non vergognarsi delle proprie difficoltà e malattie. La sua apertura e resilienza sono un esempio per molti, mostrando come si possa affrontare le sfide della vita con dignità e forza interiore​

CONDIVIDI ☞