Mara Venier in una recente Instagram stories è apparsa gonfia e dolorante, spiegando ai suoi seguaci che si è sottoposta ad una lunga operazione ai denti. Sui social la popolare conduttrice durante la sua convalescenza si è mostrata con un impacco di ghiaccio sulla guancia per placare il dolore dovuto ad una difficile e lunga operazione ai denti.
“Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore”, ha raccontato la conduttrice di Domenica In, nelle sue Instagram stories, mentre si riprende dai postumi della lunga operazione a cui si è recentemente sottoposta. La conduttrice si è mostrata ai suoi fan tra le mura domestiche circondata dall’affetto della sua famiglia ed in particolare del nipotino.
Mara Venier operata: il suo intervento è durato 7 ore
Dopo essersi sottoposta ad un intervento per un impianto ai denti, Mara Venier è riapparsa sui social postando alcune sue immagini in compagnia del suo nipotino e di suo marito. La conduttrice Rai con la borsa del ghiaccio sulla guancia aveva destato qualche preoccupazione nei suoi fan, ma dopo queste prime immagini ha poi aggiornato i suoi seguaci sul suo stato di salute, ammettendo che il gonfiore si sta attenuando.
Leggi anche: Jasmine Carrisi mortifica papà Al Bano: “Non lo farei mai con lui”, rivela sprezzante
Dopo l’intervento per eseguire un impianto ai denti, la Venier si gode il relax e la pace domestica come ha fatto sapere lei stessa sulla sua pagina Instagram, dove si è mostrata durante la sua convalescenza passata in compagnia del nipote. In un video, zia Mara, o meglio nonna Mara, gioca con il piccolo in una lotta di cuscinate: “Nonna ha il ghiaccio, si è operata ai denti”, spiega la conduttrice al nipote per frenare la vivacità del piccolo che le sferra attacchi a suon di cuscinate. Un video che ha fatto il pieno di messaggi di affetto e di auguri di pronta guarigione scritti da parte di amici e di colleghi della Venier.