x

Advertisement

Preoccupazione per Pippo Baudo: “Ho le lacrime sta male”, l’indiscrezione in diretta tv di Pippo Balistreri scatena il panico

Advertisement

Pippo Baudo, storico conduttore da tempo assente dal piccolo schermo, ha messo in agitazione tutti per via di alcuni acciacchi legati alla sua età, è infatti un’invidiabile 86enne ha rassicurato tutti dopo l’apprensione innescata dalle parole del suo inseparabile direttore di palco dopo l’intervista di Pippo Balistreri a Italia Sì. Lo storico direttore di palco del Festival di Sanremo, ospite della trasmissione di Marco Liorni, ha parlato del suo sodalizio con lo storico volto televisivo ricordando le conduzioni sanremesi di Baudo.

“Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe” – ha dichiarato commosso Balestrieri  che ha poi aggiunto: “Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo”. Una notizia che ha spiazzato Liorni ed il suo pubblico ed infatti il conduttore ha colto l’occasione per dire: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo”.

Preoccupazione per Pippo Baudo: lo storico volto Rai spiazza tutti

Pippo Baudo Sta bene

In rete non si è fatta attendere la reazione degli internauti che hanno manifestato una certa preoccupazione per le condizioni di salute di Pippo Baudo, il quale ha deciso di intervenire per smentire le voci che si sono rincorse su Twitter. Intervenendo nella trasmissione di Liorni in collegamento telefonico lo storico volto Rai ha esclamato: “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene…Tranquilli, non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio” – queste le sue parole diffuse dal telefono di Dina Minna, sua collaboratrice.

Leggi anche: Mara Venier, addio a Domenica In: “Vi spiego perché ho deciso di smettere di condurre”

Le parole di Balistreri non hanno avuto solo una certa risonanza sui social, diffondendo notizie sulle condizioni di salute di Baudo ma hanno fatto registrare anche il commento della sua ex moglie. “Non capisco veramente perché succedano certe cose. Sarà almeno la terza volta che scatta un tamtam sulla sua salute. Comunque meglio così, era un po’ che non ci sentivamo, lo chiamerò presto per scherzarne con lui” – questo il commento dell’ex moglie Katia Ricciarelli che ha ricucito i rapporti con Baudo dopo la loro chiacchieratissima separazione.

Leggi anche: Sanremo 2023 finisce nei guai: Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi sotto accusa: “Risvolti di natura penale”

CONDIVIDI ☞