Il principe George da qualche anno è stato messo al corrente da William e Kate Middleton del suo futuro, per abituarlo ad un percorso che sarà diverso da quello dei suoi fratelli, ma soprattutto dei suoi coetanei. Malgrado abbia solo 9 anni, il primogenito del principe e della principessa di Galles ha dimostrato nelle sue uscite pubbliche di essere consapevole del futuro che lo attende. Una conferma della coscienza del ruolo che ricoprirà, il piccolo George l’ha dimostrata secondo la scrittrice Katie Nichool, autrice di The New Royals, dando una risposta alquanto snob ad un suo compagno di scuola.
William e Kate Middleton hanno deciso di trasferirsi a Windsor con i loro figli, una scelta che ha comportato la frequentazione di una nuova scuola e la creazione di nuovi rapporti con i compagni di classe, e pare che l’erede al trono d’Inghilterra abbia voluto subito mettere le cose in chiaro con un compagno di classe, mettendolo al suo posto dicendogli: “Mio padre sarà il re, quindi è meglio che tu stia attento”.
Questo quanto riferito dal racconto della Nichool – “George capisce che un giorno diventerà re e ha discusso con gli amici di scuola, mettendo a posto i suoi coetanei con una linea decisa” – che si è soffermata nell’analizzare come Kate Middleton ed il principe di Galles, abbiano intenzione di crescere i loro figli, rendendoli consapevoli del peso che impone il titolo reale.
Da quanto reso noto dalla scrittrice Katie Nichool, William e Kate stanno già preparando meticolosamente il principe George ad un futuro da erede al trono, anche se per ora non vogliono fargli sentire troppo addosso il senso del dovere e delle responsabilità.
Anche se sono membri della Royal Family, George, Charlotte e Louis, quando possono conducono una vita il più possibile normale e comune a quella dei loro coetanei, con la Middleton che pare abbia preso a modello la famiglia formata dal principe Edoardo e dalla moglie Sophie, la contessa di Wessex, che sono genitori di Lady Louise, 18 anni, e di James, visconte Severn, 14 anni, i quali hanno avuto modo di crescere senza titoli reali e soprattutto conducendo una vita lontano dai riflettori, alquanto discreta e spensierata.
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…