Igiene e pulizia sono diventati degli argomenti scottanti nella Casa di Cinecittà, una criticità riscontrata dagli stessi autori del GF Vip che hanno punito i gieffini con un severo provvedimento, che ha scatenato mugugni ed accuse. In particolare Katia Ricciarelli ha puntato il dito contro Lulù e le altre sorelle Selassié, rivolgendo loro parole di fuoco. I coinquilini sono stati puniti per la mancanza di pulizia dovuta alla non disponibilità di tutti a collaborare nelle faccende domestiche.
Un problema da tempo segnalato dalla Ricciarelli e da Manila Nazzaro, quest’ultima si è scagliata contro Lulù Selassié non sempre disposta a collaborare, e per questo tra le due ci sono stati dei battibecchi. Gli autori hanno deciso di intervenire comunicando il taglio del budget a disposizione per fare la spesa: i 380 euro a disposizione si sono ridotti a 266 euro. Il taglio di 114 euro del budget ha scatenato il malcontento di tutti, che hanno trovato il provvedimento alquanto duro. In particolare l’ex Miss Italia è apparsa la più contrariata di tutti, dopo aver rimproverato gli altri gieffini più volete i coinquilini.
Katia Ricciarelli non risparmia nessuna delle sorelle Selassié
Qualcuno invece ha continuato a sostenere che l’ambiente è un dettaglio a cui il pubblico non fa caso, come nel caso di Jessica Selassié, le cui parole sono state contestate sui social dove gli utenti hanno commentato con grande impetuosità anche la conversazione tra Katia Ricciarelli e Manila. Dopo essere stata attaccata da Clarissa Selassié in modo taglienti, sentendosi dare della persona falsa, la Nazzaro è entrata in crisi, trovando nella cantante lirica una spalla.
Leggi anche: Jasmine Carrisi è bellissima, ma avete visto la sorella maggiore Brigitta? Che schianto!
Katia Ricciarelli ancora una volta ha usato la mannaia contro le sorelle Selassié, mettendo nel mirino Lulù: “Questa è proprio una carogna. Che carogna, non capisco anche Manu come fa a stare con una così“. Anche Manila Nazzaro ha esternato la sua delusione nei confronti di Manuel Bortuzzo ammettendo: “Neanche Manu è venuto a farmi una carezza. Ed è stata la cosa che più mi ha fatto male”. Le dichiarazioni caustiche del soprano hanno infiammato il web, che si è fiondato a commentare criticamente le parole della Ricciarelli che ha usato nei confronti delle tre sorelle Selassié delle pesanti parole definendole delle “carognette”.
Leggi anche: Katia Ricciarelli spara a zero su Venditti: “Quella brutta voce, con 4 capelli in testa…” la reazione del cantante