x

Advertisement

Pupo, quanto ha guadagnato come opinionista del Grande Fratello Vip? Per lui guadagni stellari

Advertisement

Recentemente le parole di Pupo sulla sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip hanno fatto scalpore, si tratte delle rivelazioni fatte durante un’intervista con Repubblica: il cantante ha rivelato di non aver mai seguito personalmente il reality, nonostante abbia ricoperto il ruolo di opinionista per due anni durante la pandemia. Questa confessione ha suscitato la risposta piccata di Alfonso Signorini che davanti alle telecamere di Verissimo ha espresso delusione per la mancanza di gratitudine da parte del cantante.

Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello Vip, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are”.

Signorini ha replicato a tono nel salotto di Silvia Toffanin commentando: “Le parole di Pupo? Per me è stata una doccia fredda. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta”.

Pupo, quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip?

Pupo Signorini non solo ha manifestato la sua delusione per le parole di Pupo ma lo ha anche accusato velatamente di aver accettato il compito di opinionista solo perché ha avuto un cachet da capogiro: “Lui ha detto una cosa non esatta. Dice di aver accettato perché c’era la pandemia e non c’era nulla da fare. Non è vero! La pandemia quando lui ha accettato non era ancora iniziata e le prime puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante”.

Leggi anche: Alfonso Signorini demolisce Pupo: “Sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra elegante”

In mezzo a questa controversia, emergono i dettagli finanziari: Pupo, come opinionista, avrebbe guadagnato la cifra notevole di 15.000 euro per ogni puntata a cui ha partecipato, una rivelazione fornita dal settimanale Oggi che ha riportato il cachet del cantante come opinionista nella quarta e quinta edizione del reality. Il toscano per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, avrebbe intascato 15 mila euro a puntata per un totale di 64 puntate in prima serata, per una cifra che si aggira attorno ad un milione di euro.

Leggi anche: Alfonso Signorini, stoccata per Ilary Blasi dopo Unica: “Scene false in cui finge di stare per piangere”

CONDIVIDI ☞