Il reggiseno è un capo intimo indispensabile per le donne: push up, a fascia, a triangolo, senza spalline o con spalline rimovibili, che tu abbia un seno piccolo o generoso, oggi esiste un’ampia gamma di modelli che puoi indossare per ogni occasione. Per un comfort ottimale ed un buon sostegno del seno, è sempre necessario scegliere il reggiseno in base alle proprie misure. Molte donne si trovano in difficoltà perché non sanno quale colore di reggiseno indossare sotto una canotta, una T-shirt, una tunica o un décolleté bianco. Scopri il colore ideale da indossare con top bianchi.
Essendo il seno un indiscutibile elemento di seduzione, i reggiseni permettono di modellare il décolleté e valorizzare la propria sensualità attraverso la lingerie femminile. Anche se le donne con seni generosi possono avere difficoltà a trovare la taglia giusta, sanno benissimo che questo accessorio è necessario per un sostegno ottimale del seno. Tuttavia, alcune donne non riescono a far combaciare la loro biancheria intima con i loro abiti. Molte si chiedono quale colore di reggiseno indossare con una T-shirt bianca o una camicia in seta o velluto bianco.
Il bianco su bianco, una scelta rischiosa
Per esprimere la loro femminilità, molte donne optano per un modello sexy e pratico. Questo capo intimo femminile assicura un perfetto sostegno del seno e può essere declinato in diverse forme. Tuttavia, una sfida che le donne devono affrontare è trovare un reggiseno invisibile quando indossano un top bianco. Alcune pensano che indossare un reggiseno bianco sotto un abito o una camicia bianca possa essere una buona soluzione.
Color carne per attenuare il contrasto
Per evitare contrasti tra il reggiseno e il top bianco, è meglio optare per un reggiseno color carne. Scegli tonalità nude che si avvicinano al colore della tua pelle. Così, se hai un incarnato chiaro, puoi scegliere un reggiseno beige chiaro. Se hai una pelle più scura, preferisci una tonalità più scura. Puoi trovare un modello del colore che ti corrisponde nei negozi di lingerie. In realtà, il colore del reggiseno deve fondersi con il colore della pelle per essere invisibile. Inoltre, opta per spalline sottili per armonizzare perfettamente il tuo outfit.
Rosso, un’ottima scelta
Il rosso è il simbolo della passione e della sensualità. Sapevi che il rosso può risultare invisibile sotto il bianco? Ovviamente, non si tratta di un rosso qualunque. Il rosso granato, che è più scuro, può passare inosservato sotto un capo bianco. Che tu preferisca un capo in pizzo, effetto push up, a fascia o dalla vestibilità ampia, non esitare a fare l’esperienza e a godere del risultato sorprendente di questa combinazione rosso-bianco.
Lorenzo rompe il silenzio dopo il reality: “Sto bene, grazie a tutti” Il Grande Fratello…
La loro è stata una delle storie più seguite e chiacchierate di questa edizione del…
A pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello, che ha visto trionfare Jessica Morlacchi, emergono…
Grave lutto nel mondo dello spettacolo e dello sport. Vittorio Pirbazari, attore e bodybuilder tedesco,…
“Non è finita qui.” A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, quando sembrava che…
Il clima in casa Mediaset si è fatto incandescente dopo la puntata di Dritto e…
La finale del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha regalato al pubblico molto…
La finale del Grande Fratello ha lasciato tutti a bocca aperta. Contro ogni previsione, a…
Faccio il responsabile da quasi sei anni. Sempre convinto di essere giusto. Forse severo, ma…
La finale del Grande Fratello ha riservato un momento inatteso e carico di emozione: Shaila…