La vita sentimentale di Raffaella Fico da tempo non le regala grosse soddisfazioni, malgrado degli amori importanti, tra cui la relazione con Mario Balotelli che l’ha resa madre di sua figlia Pia, l’ex gieffina ha concluso l’ennesima storia: ha recentemente svelato di essere tornata single. La sua storia con l’imprenditore Piero Neri si è conclusa dopo circa un anno, come ha fatto sapere lei stessa attraverso una serie di storie Instagram: “Una brutta pagina sentimentale, si è rivelato una grande delusione”.
Raffaella Fico rispondendo alle domande dei suoi seguaci ha rivelato di essere tornata single e che la sua passata storia le ha lasciato l’amaro in bocca, spiegando che ha deciso di mettere fine alla storia d’amore con il 45enne rampollo di casa Neri, nota famiglia di imprenditori del settore mercantile livornese. Le prime indiscrezioni sulla loro storia si sono fatte strada l’anno scorso a luglio, anche se prima della sua esperienza al GF Vip 6, lei non ha aveva fatto cenno al fatto di essere fidanzata. Dopo quasi un anno insieme, il loro amore è arrivato al capolinea, come ha fatto sapere l’ex gieffina rispondendo ad una domanda di un fan che le ha chiesto come procedesse la sua storia d’amore.
Raffaella Fico dice addio a Piero Neri
Raffaella Fico prima di entrare nella casa di Cinecittà si era proclamata single, ma poco dopo aveva rettificato il suo stato sentimentale ammettendo di essere impegnata. Nel corso della sua esperienza al reality ha reso noto che si era innamorata e che sentiva la mancanza del suo lui, che le ha fatto una sorpresa nella Casa. La storia tra i due è stata vissuta con grande riservatezza e per questo i suoi fan spesso le hanno fatto domande dirette sulla sua vita sentimentale a caccia di informazioni.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, spuntano le foto a vent’anni, il cambiamento è incredibile: “Ecco com’ero”
Dopo il GF Vip la coppia infatti ha proseguito la relazione evitando di esporsi troppo, ma adesso si è scoperto che l’ex gieffina è tornata single come ha fatto sapere rispondendo ad una domanda di un internauta. Senza girarci attorno, Raffaella Fico a proposito della storia con Piero Neri ha replicato all’utente Instagram: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”, senza sbilanciarsi troppo sulle ragioni dell’addio, si è solo limitata a sottolineare che per lei è stata una brutta pagina sentimentale che l’ha profondamente delusa.
Leggi anche: GF Vip, spunta la lista dei Vip esclusi: “Scartati senza pietà da Alfonso Signorini”, ecco chi sono