Raffaella Mennoia, che dopo essersi fatta conoscere come postina a C’è posta per te da tempo è una delle più note autrici di Uomini e Donne, ha commentato i rapporti tra due storici volti del programma pomeridiano di Canale 5. L’inimicizia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che si concretizza spesso nello studio di Uomini e Donne attraverso infuocate discussioni è oggetto di controverse posizioni: alcuni telespettatori del popolare dating show di Maria De Filippi ritengono che i litigi tra le due sono costruiti a tavolino. Sul web sono insistenti le voci sulle presunte recite messe in scena tra le due per attirare l’attenzione del pubblico da casa, mentre le due interessate continuano a rimarcare la loro antipatia reciproca.
La Mennoia, come del resto le due acerrime nemiche, ha ribadito che tra di loro non scorre davvero buon sangue, per questo la macchina che lavora dietro al dating show cerca di non far incontrare mai Tina e Gemma, visto che in trasmissione le loro litigate sono vere. Le parole dell’autrice di Uomini e Donne confermano infatti che le due protagoniste alla corte di Maria De Filippo si odiano davvero e non seguono alcun copione, come malignano alcuni.
Raffaella Mennoia, la verità su Tina e Gemma
Le loro accese litigate non sono dei siparietti messi in scena ad hoc, ma delle vere e proprie sfuriate dovute alle divergenze tra le due donne. A chi non crede alla rivalità tra le due protagoniste del dating show ha risposto la Mennoia che ha rivelato al settimanale Nuovo che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani le frecciatine e le discussioni sono vere.
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, la drammatica rivelazione su Massimo Troisi: “Se non lo avesse fatto, sarebbe ancora vivo”
“Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma” – questo il commento di Raffaella Mennoia. Così l’autrice di Uomini e Donne ha assicurato che la rivalità tra la storica opinionista e la dama non è finzione ma pura realtà, ed è impossibile tenere a freno la Cipollari che prende l’iniziativa senza temere i rimproveri della padrona di casa per rendersi protagonista di gesti estremi come le memorabili secchiate d’acqua che Gemma si è vista recapitare più di una volta.