Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano si sono posti spesso in maniera polemica l’uno nei confronti dell’altra. Dopo l’eliminazione di LDA, infatti, i due hanno iniziato a battibeccare in riferimento ad un allievo in particolare. Tuttavia, anche l’eliminazione del figlio di Gigi D’Alessio ha innescato una polemica simile a quella scoppiata per l’uscita di Carola nella settimana precedente.
Alcuni non hanno gradito il fatto che LDA e Carola siano fuori dal talent, a differenza di Albe e Serena, considerati meno meritevoli. Tuttavia, Maria De Filippi ha cercato di sdrammatizzare l’uscita del ragazzo, sottolineando il suo carattere allegro, ed incline agli scherzi, soprattutto nei confronti del suo amico nonché sfidante, Nunzio.
”Siete stati una famiglia, vi porterò nel cuore per tutta la mia vita. Albe, sei il fratello che non sapevo di avere. Nunzio, sei un fenomeno. Mi hai trasmesso quella spocchia buona che serve nella vita per credere in te stesso ed é una cosa che non ho sempre avuto. A te, Maria, ti ringrazio perché mi hai fatto diventare Luca.”, ha concluso LDA prima che iniziasse l’alterco tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Intanto, anche la De Filippi ha speso belle parole per Luca, dicendo: ”Lui é molto particolare, fa il tipo che si diverte dalla mattina, quando cucina, fino alla sera. É un ragazzo molto sensibile, molto emotivo, che ha un mondo dentro e si vede anche dal colore che prende ogni tanto in volto, ma ci sa anche ridere su.”.
Raimondo Todaro non é certo uno che le manda a dire, proprio come Alessandra Celentano, ragion per cui tra i due sono volati stracci. ”Credo che Nunzio sia un talento vero, non mollo. Per questo lo schiero contro Michele. L’esibizione mette in forza la sua fisicità…”, ha esordito Todaro, per poi lanciare una frecciatina alla Celentano: ”La maestra, tra tutte le cavolate che dice, ha detto che Nunzio é brutto fisicamente.”.
”Cavolate lo dici a tua sorella, posso avere il mio gusto? Ha una buona altezza, é mingherlino e deve rinforzarsi.”, ha risposto, indispettita, la maestra Celentano, dando vita ad un vivace alterco con Raimondo Todaro.
Mentre Nunzio, non volendo alimentare la polemica, si é limitato a commentare: ”Preferisco parlare con il ballo.”, Alessandra Celentano ha fatto andare su tutte le furie Raimondo Todaro, dicendo: ”Con Nunzio c’é sempre una bella messa in scena, penso chissà se un giorno lo vedremo da solo. Quando balla Michele c’é Michele.”. Todaro l’ha contraddetta ancora una volta, dimostrando come lui e la Celentano abbiano modi diametralmente opposti di intendere la danza.
This post was last modified on 24 Aprile 2022 17:32
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…