Ramon Agnelli ha lasciato la scuola di Amici dopo la sfida con il cantante Cricca, che l’ha visto soccombere. I fan del talent di Maria De Filippi non hanno approvato tale epilogo, riversandosi sui social in difesa di Ramon che, secondo alcuni sarebbe potuto arrivare facilmente al traguardo finale. La rabbia degli utenti si é riversata sullo sfidante, Cricca, che é stato ampiamente criticato, al punto tale che alcuni ne hanno messo in dubbio persino le capacità.
Al contrario, Ramon Agnelli é stato sportivo sino alla fine, riservando all’amico Cricca solo belle parole. ”Questa cosa del sentirmi solo non me l’ha mai fatta pesare, é stato lì a darmi la sua mano, a consigliarmi, a parlare con me…”, ha affermato il ballerino, dichiarando di voler coltivare l’amicizia con Cricca anche al di fuori del talent.
”Fuori di qua spero di continuare questa grande amicizia, di vivermi quello che si fa fuori, come le persone normali…”, ha spiegato Ramon Agnelli per il quale, dal punto di vista della danza, non tutto é perduto, avendo ricevuto un’ulteriore possibilità grazie al talent Amici; vediamo di cosa si tratta.
Ramon Agnelli, dopo l’eliminazione, su Cricca: ”É una persona che mi fa stare bene…”, ma piovono critiche sul web
Ramon Agnelli ha continuato a parlare bene di Cricca, dicendo: ”Spero sia veramente nella mia quotidianità, perché é una persona che mi fa bene e mi fa stare bene”. Eppure, sul web si é originata un’aspra ed interminabile polemica proprio in riferimento al cantante, al punto tale che qualcuno ha insinuato che sia ”raccomandato”, venendo salvato nelle situazioni più disparate.
Gli utenti di Twitter, in particolare, sono insorti contro Cricca, non riuscendosi a spiegare come mai, pur andando vicino all’eliminazione, riesca sempre a cadere in piedi. Nonostante diversi ballottaggi, infatti, l’avversario di Ramon Agnelli é stato sempre salvato, permanendo nel programma.
Tuttavia, per il ballerino Ramon Agnelli non c’é da disperarsi, in quanto il ballerino ha ricevuto un contratto, della durata di sei mesi, con la Complexions Contemporary Ballet di New York. Dunque, anche se, per il momento, i fan del ballerino escluso hanno l’amaro in bocca, di sicuro potranno consolarsi dopo tale splendida ed inaspettata notizia.
Leggi anche: Massimo Giletti in procura a Firenze: il conduttore avvisa Mentana, la situazione é intricata