Reazione a Catena è diventato il programma di Marco Liorni, il quale è stato confermato alla guida del game show di Rai1, che si conferma un amato format televisivo, visti gli ascolti tv raggiunti. La programmazione del primo canale ancora una volta punta su Liorni che ha preso nuovamente in mano le redini del programma che nella nuova edizione prevede dei cambiamenti importanti tra cui il suo prolungamento fino all’inizio dell’autunno, come la passata stagione.
In base a quest’indiscrezione Reazione a Catena potrebbe non solo andare in onda per diversi mesi ma addirittura prolungarsi fino al mese di dicembre per poi lasciare spazio a L’Eredità che vedrà Pino Insegno alla sua guida per la prima volta. Marco Liorni conquistando il prime time ha dimostrato di essere il conduttore ideale del format dopo Amadeus, che prima di lui ha avuto l’onore e l’onere di condurre il game show nel prime time di Rai1.
Marco Liorni quindi avrà una grossa responsabilità: con la sua conduzione del popolare game dovrà mantenere alto l’interesse del pubblico anche attraverso un impegno più dispendioso: condurre qualche prima serata, anche in questo caso si tratta di voci di corridoio da confermare. Secondo le ultime indiscrezioni si prevedono delle puntate speciali serali, cosa già accaduta qualche anno fa quando a condurre il format era Amadeus.
Leggi anche: Aumenti in busta paga in arrivo dal 1° luglio 2023: chi ne beneficia e di quanto è l’incremento
Si prevedono i due appuntamenti serali con Reazione a Catena – L’intesa vincente, che va ormai in onda da 15 anni, la prima puntata risale al 2 luglio 2007, per il 30 settembre ed il 7 ottobre, ma per il momento si deve attendere l’ufficialità con la presentazione del nuovo palinsesto televisivo della Rai fissata per il prossimo 7 luglio.
Leggi anche: Terremoto in Rai, prende forma il palinsesto della prossima stagione: l’indiscrezione bomba sui nuovi conduttori
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…