x

Advertisement

Rebecca Staffelli, non è solo figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, sapete chi è la madre? Da lei ha ereditato la bellezza

Advertisement

Rebecca Staffelli ha iniziato una nuova avventura come ‘voce del popolo’ del Grande Fratello o meglio come colei che riporta i pareri del web sui concorrenti del reality, sostituendo il ruolo di Giulia Salemi che si era ribattezzata la scorsa edizione con l’appellativo della “bastarda con il tablet”.

Nel corso della puntata augurale del Grande Fratello che è andata in onda lo scorso 11 settembre, la giovane donna, che si è fatta conoscere anche come speaker radiofonica non solo per essere la figlia di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha fatto il suo debutto in televisione su Canale 5 a fianco di Alfonso Signorini e di Cesara Buonamici, anche lei debuttante nel ruolo di opinionista.

Rebecca Staffelli , mamma

Rebecca Staffelli, volto nuovo del Grande Fratello 2023

Ma c’è di più sulla storia di Rebecca, un altro dettaglio privato interessante: mentre molti sanno del suo legame con l’inviato di Striscia la Notizia, pochi sono a conoscenza di chi sia sua madre, si tratta di Matilde Zarcone, una showgirl nota negli anni ’80, soprattutto perché ha avuto un ruolo significativo come valletta a Buona Domenica. Dopo aver incontrato Valerio negli anni ’90, la donna ha scelto di mettere da parte la sua carriera per dedicarsi completamente alla famiglia: la coppia si è sposata nel 1994, e Rebecca è nata nel 1998. Matilde, riservata e lontana dai riflettori, ha trasmesso la sua bellezza e fascino alla figlia.

Leggi anche: GF Vip 7, Daniele Dal Moro replica furioso alle parole di Alfonso Signorini: “Pelato infame”

Accolta calorosamente dal conduttore e dal pubblico, Rebecca Staffelli ha mostrato grande emozione e gratitudine per l’opportunità che le è stata offerta consapevole che il suo ruolo nel reality è cruciale. La figlia di Valerio Staffelli all’interno del reality ha una postazione da cui può monitorare tutto ciò che accade nella Casa più spiata della televisione attraverso numerose telecamere, 24 ore su 24. Rebecca Staffelli inoltre, tiene d’occhio le interazioni social legate al Grande Fratello, in modo da riportare in studio in tempo reale il “sentiment” del popolo del web nel corso della diretta del programma.

Leggi anche: Grande Fratello, la gaffe di Cesara Buonamici durante la prima puntata gela Signorini

CONDIVIDI ☞