Renato Zero
Renato Zero la scorsa settimana, è stato il grande ospite di Domenica in, nei salotti di Mara Venier. Il suo intervento ha attirato l’attenzione del pubblico in quanto il cantante non si fa vedere spesso in tv. In questi giorni però è scoppiata una vera e propria bomba che ha a che fare con il cachet che lo ha condotto in quei salotti.
Si parlava di grandi cifre, in realtà la sua presenza non ha avuto prezzo. A quanto pare Renato Zero avrebbe partecipato a Domenica in gratuitamente, soltanto per la forte amicizia che lo lega da anni alla conduttrice Mara Venier.
Renato Zero partecipando a Domenica In ha regalato tante emozioni al pubblico, i due insieme si sono divertiti. Sono state mostrate le immagini di un Renato Zero ancora emergente, seguendo un percorso lineare che lo ha condotto ad essere oggi uno dei cantanti più conosciuti, affermati ed apprezzati. Si sono emozionati e hanno fatto emozionare toccando anche tasti particolari, intimi.
Per esempio il cantante ha parlato del legame con la nonna Renata che è morta quando lui aveva appena 16 anni. E’ cresciuto con lei è stata una figura molto importante per l’infanzia come anche per l’adolescenza. Lei gli ha fatto sia da mamma, che da papà, che da nonna. La madre lavorava al Santo Spirito ed era un’infermiera. Il padre era un poliziotto, quindi non erano sempre in casa.
La nonna ha preso il loro posto e ha fatto sì che crescesse un giovane educato e rispettoso. Lo portava spesso con dagli altri anziani, ecco perché è sempre stato un uomo saggio. Ha colto tutti i loro insegnamenti. Se oggi è un uomo senza paura, sfrontato è grazie a quella donna che gli ha insegnato ad essere coraggioso, ad affrontare tutto a viso scoperto.
Gli stessi anziani gli hanno insegnato anche che non bisogna mai guardare l’orologio ma vivere i momenti come se fossero infiniti, eterni. Non si deve avere alcuna fretta e questo è uno dei tanti messaggi che ha voluto lanciare al suo pubblico.
Grazie alla presenza del grande Renato Zero, Mara Venier è riuscita ancora una volta a dimostrare di essere la Regina di Rai 1. Nelle ultime ore è trapelata una notizia che ha fatto infuriare coloro che amano Mara.
Presto il suo posto potrebbe essere preso da una signorina scalpitante della quale non si sa nulla. Si tratterebbe per lei di un’eredità difficile, non sarà una passeggiata rimpiazzare una grande conduttrice come la Venier.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…