x

Advertisement

Riccardo Fogli, le prime parole dopo la squalifica al GF Vip: “Vi dico io cosa è veramente successo”

Advertisement

Dopo il caos della squalifica record di Riccardo Fogli è arrivata la prima dichiarazione del cantante toscano, che ha voluto smentire le voci di un presunto gesto di rabbia alla notizia della sua squalifica. Diversi esperti di gossip in rete avevano diffuso la notizia della sua reazione stizzita con distruzione della chitarra.

Dopo due giorni dalla sua uscita di scena al GF Vip, l’ex Pooh è tornato sui social mostrando la sua chitarra intatta attraverso le Story Instagram, smentendo così le maldicenze comparse in rete. Allo scatto il cantante ha allegato un breve e conciso commento: “Per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parta e non si è rotta”. Cambiando poi argomento con i suoi fan, Fogli ha cantato un brano per la figlia Michelle evitando invece di polemizzare, ingigantendo la questione.

Riccardo Fogli, le prime parole dopo la squalifica al GF Vip

Prima che uscisse allo scoperto dopo l’uscita dal reality, la moglie di Riccardo Fogli si è schierata dalla sua parte per difenderlo dagli attacchi dei leoni da tastiera. Karin Trentini perorando la causa del marito ha sostenuto che lui fosse stato vittima di un’ingiustizia, per poi postare su Instagram il video di un altro gieffino che sembrava bestemmiare. Per perorare la causa del marito ha poi affermato che il marito non aveva mai bestemmiato in vita sua concludendo la faccenda con un auspicio: “dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose”.

GF Vip parla Fogli

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci alle prese con nuovi guai: brutto infortunio per un concorrente

Hanno dimostrato sostegno all’amico Roby Facchinetti e Dodi Battaglia, che sono scesi in campo per difendere l’amico di sempre ,confermando di non averlo mai sentito bestemmiare. “Conosco Riccardo dal 1968 e non l’ho mai dico mai sentito bestemmiare. Credo che ci sia stato un fraintendimento. Un abbraccio al fratello Riccardo” – questo il commento di Dodi Battaglia. Una vicenda che ha diviso il web dove si sono schierati i difensori del cantante e coloro che invece lo hanno condannato dopo aver visionato il video incriminato.

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera, l’accusa di Selvaggia Lucarelli: “Usa i figli per fare pubblicità”

CONDIVIDI ☞