La notizia è di pochi giorni fa e arriva fino a noi dal gala di beneficenza che si è tenuto a Washington e che ha visto tra gli ospiti il cantante insieme al marito Jwan Yosef. Ricky Martin padre per la quarta volta ed è lui stesso a dare l’annuncio dal palco dell’Human Right Gala Dinner.
L’evento si tiene ogni anno e ogni anno riunisce quella parte del mondo dello spettacolo particolarmente impegnata nelle attività di beneficenza e promozione dei diritti civili.
“Ho un importante annuncio da fare... – le parole del cantante visibilmente commosso, hanno subito ottenuto il silenzio e l’attenzione della sala – io e Jwan amiamo le famiglie numerose e così siamo di nuovo in dolce attesa”.
Le parole commosse del cantante
L’arrivo di una nuova vita non è una novità. Ricky Martin, padre per la quarta volta come dicevamo, ha già tre figli. Lucia la più piccola, ha appena pochi mesi, mentre i gemelli Valentino e Matteo hanno festeggiato il loro decimo compleanno.
Tutti e tre i figli sono stati concepiti con l’aiuto di madri surrogate, e il bambino che sta per arrivare nascerà allo stesso modo.
Il cantante, incurante delle critiche che gli sono state mosse per la scelta di avere figli e di averli attraverso la maternità surrogata, ha continuato, insieme al compagno, a desiderare di costruire una famiglia numerosa.
“La mia famiglia è qui con me – ha concluso dal palco – Mio marito Jwan, lo amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo. Anche loro sono qui e li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi danno la motivazione a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene.”
Auguri a Ricky e a Jwan. Auguri ai loro figli. Possano crescere sereni e in un mondo libero.
Non perdete: