Rihanna potrebbe essere incinta; a far nascere il sospetto in chi la segue con costanza da anni, è stato il ”pancino”, forse un po’ pronunciato, durante una cerimonia a cui la nota cantante ha preso parte, alle Barbados. Ma non è tutto; l’artista, sempre nel corso dell’incontro mondano, ha appoggiato diverse volte le mani sul grembo, quasi a volerlo proteggere.
Tali particolari non sono sfuggiti all’occhio attento dei fan che hanno iniziato a fantasticare su una presunta gravidanza della loro beniamina Rihanna. Al momento, il dubbio permane, fin quando non sarà la stessa cantante a fornire una conferma o una smentita.
Tuttavia, in questi casi, sarebbe meglio restare con i piedi per terra, dato che si tratta soltanto di un’indiscrezione, per cui vi è il rischio che possa sfumare in una bolla di sapone.
Rihanna forse è incinta, i fan sono in visibilio
Durante la cerimonia alle Barbados, Rihanna ha indossato un abito di ”Bottega Veneta”, attillato, che ha lasciato intravedere una rotondità sospetta al ventre, spesso accarezzato dalla cantante. Si tratta solo di indizi, ma la probabile prospettiva di un bebè sembra riempire già di gioia il cuore dei fan dell’artista.
Dopo un periodo in cui sono stati soltanto amici, Rihanna e Asap Rocky hanno deciso di dare una svolta sentimentale alla loro conoscenza, dopo che Rocky ha saputo conquistare il cuore della star. Il loro legame è diventato ufficiale solo nel 2020. Prima di Rocky, la donna ha avuto una relazione con Hassan Jameel, miliardario saudita.
Rihanna, che alle Barbados è stata incoronata ”Eroina Nazionale”, non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio. La cantante ha dichiarato anni fa che diventare madre sarebbe stato il suo più grande sogno. I fan sperano che sia giunto il momento di farlo avverare, ora che la storia con Asap Rocky va a gonfie vele e ci sarebbero i presupposti per ampliare la famiglia.
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla vita privata di Rihanna che, almeno per il momento, sembra non volersi sbilanciare sul potenziale arrivo di un figlio che andrebbe a completare il panorama, già roseo, della sua vita, costellata di successi e profondo affetto da parte dei fan.