La ventinovesima puntata del GF Vip ha visto ancora una volta come protagonista principale Alex Belli che ha sfiorato la rissa con Aldo Montano. Tra i due ex gieffini i rapporti si sono incrinati tempo fa dentro la Casa e nel corso di una rocambolesca diretta, Alfonso Signorini ha dovuto tenere le redini ben salde della conduzione destreggiandosi non solo con la querelle e l’uscita dallo studio di Sonia Bruganelli ma anche con altre parentesi scottanti.
Infatti il faccia a faccia tra l’attore parmense e Wendy, la madre di Soleil Sorge, ha aperto la strada per un altro capitolo scottante: i dissapori tra Belli e Montano. Lo scontro tra i due ex gieffini era nell’aria dopo diversi litigi nel corso della loro convivenza forzata al GF Vip. Dopo aver intrapreso un rapporto d’amicizia i due hanno sfiorato la rissa dentro la Casa, quando Aldo Montano gli si è fatto sotto tirandogli addosso qualche manata.
Rissa sfiorata tra Alex Belli ed Aldo Montano
Una volta fuori dalla Casa i due si sono ritrovati a fronteggiarsi nel corso della ventinovesima puntata del GF Vip, con il campione olimpico che rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha esclamato: “Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti”.
Leggi anche: Tommaso Zorzi attacca senza pietà Soleil Sorge: “Che pelo sullo stomaco! È becero fingere e prendere in giro tutti”
Una stoccata velenosa a cui Alex Belli ha risposto per difendersi sostenendo a sua volta di aver “smascherato” l’ex sciabolista: “Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei”. Una discussione a cui ha cercato di prendere parte anche Samy prendendo la parola senza riuscirsi, perché è stato fulminato da Alex Belli che lo ha redarguito: “Ancora parli tu? Sei pregato di stare zitto perché questo è un affare tra me ed Aldo e tu non c’entri niente in tutto questo”.