x

Advertisement

Roberto Bolle sorprende con la sua arte: l’esibizione a ”Balla con me” incanta tutti

Advertisement

Roberto Bolle ha dato ancora una volta prova della sua bravura, danzando a Balla con me. L’etoile si é esibito in un duetto con Dardust, maestro della musica classica alternativa. Bolle, da sempre ammirato per la sua leggiadria nella danza, ha dato il meglio di sé, volteggiando con maestria e tecnica. Lo speciale é andato in onda su Rai 1, in occasione del Capodanno. 

L’esibizione di Roberto Bolle, chiamata Dancing Spirit, é stata molto suggestiva, avendo offerto una danza particolare di: corpi, luci e stoffe, il tutto con la musica di ”Dune (Space Suite)”. C’é da dire che i movimenti di Bolle sono stati ispirati a Loïe Fuller, creando un mix suggestivo che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

La danza é una disciplina molto apprezzata, ecco perché Rai Uno ha puntato su Roberto Bolle per l’inizio dell’anno nuovo. Il danzatore si é rivelato essere una carta vincente, a giudicare dal successo riscosso dall’esibizione, il cui video é diventato virale,  in men che non si dica. ”Abbiamo pensato, per questa sesta edizione, ad un programma allegro, festoso; grazie ad un parterre di ospiti straordinario e a qualche invenzione che spiazzerà…”, ha preannunciato Bolle. 

Roberto Bolle, un anno di danza: ”Non mancheranno momenti di grande emozione…”

Roberto Bolle ha assicurato che ci saranno diversi momenti di fortissime emozioni, essendo la danza un mezzo di espressione davvero intramontabile e apprezzato ovunque. ”Non mancheranno momenti di grande emozione e, forse, di commozione. Un’altalena di sentimenti in danza da condividere con tutta la famiglia…”, ha affermato il famoso etoile. In definitiva, l’arte del ballo é stata ancora una volta una scelta vincente in casa Rai. 

Roberto Bolle ha dato spazio anche a molteplici ospiti, oltre che alle proprie esibizioni, provenienti da vari ambiti dello spettacolo, al fine di fondere le performance, in un crescendo di originalità ed arte. In particolare, Dardust ha riarrangiato ed eseguito dal vivo il suo nuovo brano ”Dune (Space Suite)”, proprio per esibirsi con Bolle. 

Infine, la fusione di molteplici talenti ha rappresentato la carta vincente dello show di Roberto Bolle, mai scontato né banale, ma capace di monopolizzare l’attenzione del pubblico fino alla fine, senza mai annoiare. 

QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi fuori di sé fa a pezzi storico cavaliere!

 

 

CONDIVIDI ☞