Roberto Cavalli ha dato il lieto annuncio della nascita del suo sesto figlio, all’età di 82 anni. A diffondere la notizia su Instagram é stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Lo stilista é andato contro ogni pregiudizio e stereotipo, non rinunciando alla paternità, nemmeno in un’età non più giovanissima. Dunque, Cavalli si prepara ad accudire il suo sesto figlio, noncurante delle critiche.
Tra lo stilista e la sua compagna, Sandra, intercorrono 45 anni di differenza, lasso di tempo che non ha costituito mai un problema per la coppia. Sandra, nata in Svezia, é entrata presto a far parte del mondo della moda, fin dalla tenera età di 14 anni. Inoltre, la compagna di Roberto Cavalli può vantare diversi titoli di bellezza, quali: Miss EU, Miss Siren, Miss Hawaiian, Miss World Bikini Model e Miss Salming.
Nel corso di un’intervista, rilasciata a Novella 2000, Cavalli ha espresso tutta la sua gioia per la nascita del sesto figlio, rivelando anche il nome scelto dalla coppia e perché, lui e Sandra, abbiano optato per esso.
Roberto Cavalli, al settimo cielo, ha dichiarato: ”Sì, sono diventato papà di nuovo, un maschio…L’abbiamo chiamato Giorgio, come il nonno, mio padre…”. Lo stilista ha voluto omaggiare il genitore, deceduto quando lui aveva solo quattro anni. Cavalli ha vissuto un evento molto traumatico in tenera età, perdendo una figura, fondamentale per la sua crescita, come quella paterna.
Dal primo matrimonio di Roberto Cavalli sono nati due figli: Cristiana e Tommaso, mentre dalle seconde nozze, celebrate con Eva Maria Duringer, sono nati altri tre figli: Daniele, Rachele e Robert. L’ultimo arrivato in casa Cavalli ha regalato un’immensa gioia allo stilista che ha dato il lieto annuncio con molto orgoglio. Anche se la sua scelta ha originato alcune polemiche, per via dell’età anagrafica, Roberto Cavalli si é cimentato nuovamente con biberon e pannolini assieme alla sua compagna.
Dunque, non resta che augurare il meglio a Roberto Cavalli ed alla sua bella famiglia che si é ampliata con l’arrivo del piccolo Giorgio. La notizia bomba della sua nascita ha fatto, in men che non si dica, il giro del web, originando commenti d’ogni sorta.
Manca ormai pochissimo alle esequie solenni di Papa Francesco, che si svolgeranno sabato 26 aprile…
La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, sbocciata tra le mura della Casa più…
«E tu dove pensi di andare a quest’ora? Perché hai svegliato i bambini?» chiese lui,…
Lunedì di Pasquetta, all’interno della cappella di Casa Santa Marta, è arrivato l’annuncio ufficiale della…
Alle 7:35 del 21 aprile 2025, Papa Francesco si è spento serenamente nella sua residenza…
In dodici anni di pontificato, Papa Francesco ha profondamente segnato la Chiesa cattolica, promuovendo una…
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica mondiale, andando ben oltre la…
Qualche mese fa, mio marito — l’uomo che per anni ha rappresentato per tutti l’ideale…
Il comunicato ufficiale e la causa della morte La Santa Sede ha annunciato questa mattina,…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…