x

Advertisement

Romina Carrisi, la confessione inaspettata: l’amaro retroscena sui problemi con sua sorella Jasmine

Advertisement

Romina Carrisi e Jasmine Carrisi, figlie di Al Bano e, rispettivamente, di Romina Power e Loredana Lecciso hanno avuto in passato delle frizioni, ma al momento il loro rapporto si è saldato. Questo quanto rivelato da Romina junior in dolce attesa nel corso della sua intervista durante il programma La volta buona condotto da Caterina Balivo.

Il percorso di riavvicinamento tra le due sorelle è stato segnato da una serie di incomprensioni passate, che hanno trovato risoluzione nel dialogo e nella comprensione reciproca. Romina, in dolce attesa, ha condiviso con il pubblico la gioia e l’entusiasmo per il suo imminente ruolo di madre, nonché l’importanza del sostegno familiare in questo delicato periodo della sua vita.

La figlia di Al Bano e Romina Power ha parlato della sua gravidanza, del primo incontro con il suo compagno, Stefano Rastelli, e del rapporto con le sue sorelle, svelando che dopo un periodo di gelo la lieta notizia ha portato ad un riavvicinamento con Jasmine. A giugno si è vociferato che le due sorelle avessero delle ruggini per via dell’assenza della figlia della Lecciso come ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove Romina Carrisi era una presenza fissa. Jasmine fu ospite della trasmissione solo in occasione dell’ultima puntata e come confermato da Romina le due all’epoca avevano dei problemi tra di loro.

Romina Carrisi e Jasmine Carrisi, un legame rinnovato

“Mia sorella Cristel mi sta dando dei consigli sulla gravidanza e sul bambino, ma poi ha detto che vuole aspettare la nascita del bimbo, anche mamma mi vuole aiutare” – ha spiegato mentre la Balivo l’ha incalzata chiedendole: “Poi c’è tua sorella Jasmine”.

Romina Carrisi La sua ospite ha così spiegato: “Sì, con lei per un periodo non ci siamo sentite, ma per una problematica di comunicazione, c’è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa, bellissima, secondo me la più bella di tutte, e anche una persona buona”.

Leggi anche: Verissimo. Romina Carrisi, la drammatica confessione: “Sono stata costretta ad abortire perché…”

 Jasmine ha fatto una dedicata alla sorella, realizzando un video: “Volevo spendere due parole per mia sorella, volevo dire che sono felicissima del bambino che sta per avere e so già che saranno ottimi genitori. Romina è una persona super interessante, ha un lato sensibile e romantico, ma anche un lato comico divertentissimo. Per me è sempre stata un modello da seguire”.

Leggi anche: Verissimo. Al Bano, la verità mai raccontata su Romina Power: “Ho aspettato 23 anni per rivelare che…”

CONDIVIDI ☞