È stato il settimanale Nuovo a lanciare lo scoop, l’ennesimo a dire il vero riguardo Romina Power! Ed ecco circolare in queste ore la notizia dell’allontanamento dell’artista dalla tenuta di Al Bano in Puglia.
Cosa è successo di nuovo nella saga che dura da anni tra Romina Power e Loredana Lecciso? Vediamo di capirlo meglio andando a commentare l’ultima uscita di Romina in televisione. L’ex moglie dell’artista pugliese è stata ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, ed ha annunciato la sua intenzione di affittare un trullo a Ceglie Messapica. Motivo di questa scelta, parole di Romina, il bisogno di rilassarsi un po’.
Leggi anche: Al Bano mette un punto con Loredana Lecciso: “Questa è tutta la verità” e chiude l’argomento definitivamente
Ancora tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso?
Ecco allora che il settimanale Nuovo è partito alla caccia di verità, sulla base di una indiscrezione che circolava da giorni. Quella cioè che c’era un’aria molto pesante nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Come riporta il direttore del settimanale Riccardo Signoretti, il motivo vero della scelta di Romina sarebbe dettato dal bisogno di “trovarsi uno spazio tutto per sé, in modo da non sentirsi di troppo…”
Che tra l’ex moglie del Leone di Cellino e Loredana Lecciso non scorra una grande simpatia è noto a tutti. Nonostante gli appelli e gli inviti di Al Bano affinché le due donne della sua vita trovassero un punto di incontro. Ma, come racconta sempre Signoretti, la presenza di Romina avrebbe reso molto nervosa la “rivale”, creando di fatto un clima molto pesante. Conferme di tutto questo arrivano proprio da una delle due dirette interessate.
Leggi anche: Al Bano spiazza tutti e confessa: “Una volta mi è capitato di ‘tradire’ Romina” e rivela il nome della donna
“Se l’ha detto Al Bano, ha chiarito in maniera molto diretta Loredana Lecciso a chi le chiedeva se la storia dell’allontanamento di Romina fosse inventata o meno, è vero: lui non dice mai bugie”. Sarebbe stato quindi Al Bano, a malincuore, a suggerire alla ex moglie un cambio di residenza per evitare momenti di litigio con la Lecciso.
La “Dinasty ” Carrisi continua dunque!