x

Advertisement

Romina Power, il toccante messaggio per la figlia Ylenia: “Dove sei amore mio?”

Advertisement

Nel 1994, il mondo fu scosso dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia delle celebrità italiane Al Bano e Romina Power. Questo evento ha segnato un punto di svolta nella vita di Romina, che non ha mai smesso di sperare di poter riabbracciare un giorno sua figlia. Ylenia Carrisi, figlia di Romina e Al Bano, scomparve misteriosamente a New Orleans, negli Stati Uniti, lasciando dietro di sé solo domande senza risposta.

La Scomparsa di Ylenia Carrisi: Un Enigma Ancora Irrisolto

Ylenia Carrisi, nipote dell’ex idolo del cinema americano Tyrone Power, scomparve a New Orleans all’età di 23 anni. Secondo le indagini, Ylenia si precipitò in Florida due giorni dopo aver espresso ai suoi genitori la paura che due uomini stessero cercando di drogarla e ucciderla. Nonostante questa paura, Ylenia tornò a New Orleans a dicembre, affermando di voler “trovare personaggi per un libro che stava scrivendo”. Il 6 gennaio, una giovane donna saltò nel fiume Mississippi vicino all’Aquarium of the Americas e sparì. L’indagine è ancora in corso come un caso inattivo, senza accuse ufficiali contro nessuno.

Ylenia Carrisi

Romina Power: Un Amore Mai Svanito per Ylenia

Romina Power, nonostante il passare degli anni, non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia. La cantante, di tanto in tanto, ama condividere i suoi sentimenti con gli altri utenti dei social media. Di recente, ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine di Ylenia, accompagnata da una commovente didascalia: “Ylenia, il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente come i raggi del sole appaiono dietro le nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?”.

La Ricerca Infinita di Romina Power per Ylenia

L’appello di Romina è un grido di dolore, non certo il primo. La scomparsa di Ylenia ebbe una forte risonanza mediatica e diversi furono i programmi e i tg che ne parlarono, tra cui “Chi l’ha visto?”. L’ex moglie di Al Bano è convinta che la figlia sia ancora in vita e che si trovi da qualche parte. La ricerca di Ylenia continua, alimentata dall’amore ininterrotto di una madre.

CONDIVIDI ☞