Romina Power ha recentemente rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo il suo rapporto con l’ex marito, il noto cantante Al Bano, rivelando novità sorprendenti sul loro rapporto… Vediamo cosa ha confessato!
Romina Power confessa: cosa provo ancora per Al Bano
Ormai sono passati anni da quando la coppia ha deciso di intraprendere strade separate, e molto si è evoluto da allora. Romina Power, in una intervista, ha condiviso i momenti luminosi della loro vita insieme e ha parlato dei cambiamenti avvenuti dopo il loro addio. Sebbene la loro separazione sia stata complicata, marcata da accuse reciproche e battaglie legali, con il tempo hanno trovato un nuovo equilibrio.
La riappacificazione avvenuta nel 2010 ha portato a ulteriori cambiamenti. Oggi, nonostante l’amore tra loro sia concluso, Power sottolinea che non esistono più motivi di ostilità o rancore. “Non c’è più spazio per l’ostilità e i rancori,” ha affermato.
Anche Loredana Lecciso parla di Al Bano
Alcune confessioni sono state condivise anche in relazione a Loredana Lecciso, attuale partner di Al Bano. Power riconosce che entrambi, ormai maturi, hanno superato la fase dei conflitti. “Siamo adulti e certe cose vanno superate,” ha confessato. Nonostante il tempo trascorso, Power rivela che tra lei e Al Bano persiste un affetto fraterno.
La loro vita si divide tra il privato e il pubblico, con Power che ammette che durante le loro esibizioni televisive, le frecciatine sono solo per spettacolo. La storia d’amore tra Power e Al Bano continua a essere fonte di emozione per molti fan, nonostante la consapevolezza che una riunione sentimentale sia improbabile. Al Bano, felice con Lecciso, non ha intenzione di alterare il loro legame, che dura da oltre vent’anni.
Al Bano e Romina, il loro rapporto oggi
I rapporti tra Power e Al Bano, per fortuna, si sono distesi nel tempo, concentrandosi sulla condivisione di momenti con i loro figli, Yari, Romina e Cristel. Nonostante le relazioni tra Power e Lecciso non siano idilliache, entrambi sforzano di mantenere un ambiente pacifico per il bene dei figli.
Un recente video condiviso da Power sui social media ha mostrato un tenero momento condiviso con Al Bano, evocativo dei vecchi tempi. Nel video, si esibiscono in “Na na na”, un pezzo meno conosciuto ma che rimane parte della loro storia musicale, specialmente all’estero. Un brano che invita a ballare e cantare, riflettendo la leggerezza del loro repertorio artistico.
Leggi anche: Sanremo 2024, Al Bano rompe il silenzio dopo l’esclusione e rivela: “È stato lui, non mi voleva come…”